in altri post ho letto che il ministero dell'interno sta chiedendo autorizzazione a effettuare alcuni concorsi più o meno quanto potrebbe passare prima che li indicano ?  io penso che prima dell'estate o dopo di questa non se ne parli , qualcuno ha notizie al riguardo

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

nuovi concorsi 2007-2009

Comprimi

X
- 

Re: nuovi concorsi 2007-2009
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">camilla351 ha scritto lun, 19 marzo 2007 12:19</td></tr><tr><td class="quote">
in altri post ho letto che il ministero dell'interno sta chiedendo autorizzazione a effettuare alcuni concorsi più o meno quanto potrebbe passare prima che li indicano ? io penso che prima dell'estate o dopo di questa non se ne parli , qualcuno ha notizie al riguardo
</td></tr></table>
Il Ministero dell'Interno con il DPR 16 gennaio 2007 è stato autorizzato a bandire nel corso del triennio 2007/2009 i seguenti concorsi:
- 80 posti per collaboratore amministrativo C1;
- 130 posti da assistente informatico B3;
- 115 posti da assistente amministrativo contabile B3;
- 35 posti da dirigente di 2°fascia;
- 814 posti da Vigile del fuoco;
- 203 posti da Vice Ispettore dei Vigili del fuoco;
- 4 posti da Vice Direttore medico dei Vigili del fuoco.
Ricordo inoltre che il DPCM 04 agosto 2005 aveva autorizzato anche a bandire il concorso da 35 posti per la carriera prefettizia (non sò se questa autorizzazione sia ancora valida).
[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
 - 

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio203 posti da Vice Ispettore dei Vigili del fuoco
è già uscito??
non ancora zelig, attendiamo (visto che non c'è speranza in polizia neanche per quest'anno, almeno VVF)
Ps. ma hai fatto domanda per gli 814?
Commenta
 - 

Il Ministero dell'Interno con il DPR 16 gennaio 2007 è stato autorizzato a bandire nel corso del triennio 2007/2009 i seguenti concorsi:
- 80 posti per collaboratore amministrativo C1;
- 130 posti da assistente informatico B3;
- 115 posti da assistente amministrativo contabile B3;
- 35 posti da dirigente di 2°fascia;
- 814 posti da Vigile del fuoco;
- 203 posti da Vice Ispettore dei Vigili del fuoco;
- 4 posti da Vice Direttore medico dei Vigili del fuoco.
si sa niente del concorso per v. ispettori?
è stato già evaso oppure si attende ancora?
possibilità per gli esterni?
ringrazio in anticipo chiunque mi dia chiarimenti in merito
Commenta

...il limite era di 30 come per gli altri corpi civili
Commenta