in altri post ho letto che il ministero dell'interno sta chiedendo autorizzazione a effettuare alcuni concorsi più o meno quanto potrebbe passare prima che li indicano ? io penso che prima dell'estate o dopo di questa non se ne parli , qualcuno ha notizie al riguardo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovi concorsi 2007-2009
Comprimi
X
-
Re: nuovi concorsi 2007-2009
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">camilla351 ha scritto lun, 19 marzo 2007 12:19</td></tr><tr><td class="quote">
in altri post ho letto che il ministero dell'interno sta chiedendo autorizzazione a effettuare alcuni concorsi più o meno quanto potrebbe passare prima che li indicano ? io penso che prima dell'estate o dopo di questa non se ne parli , qualcuno ha notizie al riguardo
</td></tr></table>
Il Ministero dell'Interno con il DPR 16 gennaio 2007 è stato autorizzato a bandire nel corso del triennio 2007/2009 i seguenti concorsi:
- 80 posti per collaboratore amministrativo C1;
- 130 posti da assistente informatico B3;
- 115 posti da assistente amministrativo contabile B3;
- 35 posti da dirigente di 2°fascia;
- 814 posti da Vigile del fuoco;
- 203 posti da Vice Ispettore dei Vigili del fuoco;
- 4 posti da Vice Direttore medico dei Vigili del fuoco.
Ricordo inoltre che il DPCM 04 agosto 2005 aveva autorizzato anche a bandire il concorso da 35 posti per la carriera prefettizia (non sò se questa autorizzazione sia ancora valida).
[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio203 posti da Vice Ispettore dei Vigili del fuoco
è già uscito??
non ancora zelig, attendiamo (visto che non c'è speranza in polizia neanche per quest'anno, almeno VVF)
Ps. ma hai fatto domanda per gli 814?
Commenta
-
Il Ministero dell'Interno con il DPR 16 gennaio 2007 è stato autorizzato a bandire nel corso del triennio 2007/2009 i seguenti concorsi:
- 80 posti per collaboratore amministrativo C1;
- 130 posti da assistente informatico B3;
- 115 posti da assistente amministrativo contabile B3;
- 35 posti da dirigente di 2°fascia;
- 814 posti da Vigile del fuoco;
- 203 posti da Vice Ispettore dei Vigili del fuoco;
- 4 posti da Vice Direttore medico dei Vigili del fuoco.
si sa niente del concorso per v. ispettori?
è stato già evaso oppure si attende ancora?
possibilità per gli esterni?
ringrazio in anticipo chiunque mi dia chiarimenti in merito
Commenta
Commenta