annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valtur-estate2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

valtur-estate2007

sn stata convocata x le selezioni del personale villaggi estate 2007...mi sono candidata x i servizi amministrativi....so che il lavoro nei villaggi è molto duro x animatori e figure simili..qlcuno di voi ha idea o esperienza sul lavoro degli amministrativi?cosa fanno?qnt vengono pagati + o -?

insomma...qlcuno sa darmi qlke info???grz!

Re: valtur-estate2007

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">m&#64;ry ha scritto dom, 11 marzo 2007 14&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
    sn stata convocata x le selezioni del personale villaggi estate 2007...mi sono candidata x i servizi amministrativi....so che il lavoro nei villaggi è molto duro x animatori e figure simili..qlcuno di voi ha idea o esperienza sul lavoro degli amministrativi?cosa fanno?qnt vengono pagati + o -?

insomma...qlcuno sa darmi qlke info???grz!
    </td></tr></table>

ciao mary anche io farò le selezioni per amministrazione, esattamente front office...il mio ragazzo lavorava in valtur come maestro di tennis e farà le selezioni per front office con me..luidice che non è come l'animatore, anzi è tutt'altra cosa..si lavora tipo 7 ore al giorno e lo stipendio è accettabile...

TU CHE SAI RIGUARDO ALLE SELEZIONI..PROVE IN LINGUA STRANIERA?
    ANNA

Commenta

ciao anna!

mi hanno detto che prima di tutto faranno una sorta di presentazione dell'azienda,poi la prova di lingue e poi il colloquio selettivo vero e proprio...

diciamo ke sono stati un pò vaghi...

cmq 7 ore..con stipendio accettabile non suona male!

poi credo che diano alloggio nel villaggio gratis??!!

se così fosse, è un'esperienza fattibile x i mesi estivi, in mancanza di altro...

Commenta

si brava..ti danno vitto e alloggio poi usufruirai di sconti al 50% su tutto quanto acquisti nel villaggio...

riguardo alle lingue è un pò che non faccio pratica e non vorrei fare figuracce..come ti stai preparando? quando farai il colloquio? io a roma il 19 marzo..

ciao,

Anna
        ANNA

Commenta

uhm..a dire il vero nn mi sto preparando granchè..

secondo te le prove di lingua saranno impegnative?conversazioni?dialoghi?boh!!

io lavoro fino a fine mese quindi nn ho molto tempo a parte il weekend..ho provato a guardare un pò la tv in inglese x ripassare..ma non è grande sforzo lo so!!

il francese effettivamente nn lo parlo da un pò...

uhm..sto cominciando a preoccuparmi....

farò le selezioni il 22 a palermo!!

Commenta

ragazzi nessuno che abbia qlke esperienza nei villaggi come amministrativo???

Commenta

anche io nn sto facendo un granchè....ho provato ad andare sulla chat valtur ma niente! non incontro nessuno dell'equipe..ma te che lavoro fai?, cos'hai studiato?..tanto per sapere che genere di preparazione richiedono...
              ANNA

Commenta

SONO LAUREATA IN ECONOMIA E LAVORO NELL'UFF AMMINISTRATIVO DI UNA PICCOLA SRL..USO AS400..CREDO QSTO ABBIA INFLUITO..HO FATTO DOMANDA X I SERVIZI AMMINISTRATIVI...PARLO INGLESE ABBASATANZA BENE E FRANCESE BENINO (MA SN UN Pò ARRUGGINITA)...ANCHE IO VORREI SAPERE QLCOSA DI PIù !!!

TU INVECE?

Commenta

io sono laureata in scienze diplomatiche ed internazionali con master in economia..anche per me avrà influito la formazione universitaria, parlo benino inglese e spagnolo..MI SONO ARRUGINITA ANCHE IO!
                  ANNA

Commenta

sarebbe il tuo primo lavoro questo?

mi sto scervellando per trovare qlke fonte informativa...

vorrei capire come si svolgono le selezioni...

Commenta

Sto operando...
                    X