annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valtur-estate2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: valtur-estate2007

    il colloquio è andato tutto bene anche se ho dei problemi riguardo al fatto che front office ed amministrazione a quanto pare sono stracolmi di candidature ed io e il mio ragazzo abbiamo problemi a partire insieme...però è andato bene...ti chiedono di parlare di te, alla prova in lingua e ti consiglio un classico-sportivo, curata ma senza tailleur..ad es io con un pantalone-jeans nero e camicetta nera gessata ero a mio agio..molti vanno trasandati....ma tu curata ma no Tailleur o sembri troppo seriosa! ..non so se ho reso l'idea..altrimenti richiedi e sarò più precisa
    ANNA

    Commenta


      #22
      Re: valtur-estate2007

      grz per le info sull'abbigliamento..immaginavo fosse troppo il tailleur..ma ho due colloqui lo stesso giorno (mi cambiero x strada!!)....a parte la prova di lingua ( una o due lingue??) si fanno altre prove?? qnd ti dicono se ti hanno presa?

      Commenta


        #23
        Re: valtur-estate2007

        ..stracolmi di candidature..la mia solita fortuna..tu e il tuo ragazzo vorreste and nello stesso villaggio ovviamente...in bocca al lupo!

        Commenta


          #24
          Re: valtur-estate2007

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">m&#64;ry ha scritto mar, 20 marzo 2007 12&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
          ..stracolmi di candidature..la mia solita fortuna..tu e il tuo ragazzo vorreste and nello stesso villaggio ovviamente...in bocca al lupo!
          </td></tr></table>



          il fatto che vorremmo andare nello stesso villaggio è un problema..

          ci pensano prima di darti la risposta..

          non andare in jeans...mi raccomando, il mio era uno di quelli che sembra un pantalone e poi era nero..ma nn preoccuparti, puoi anche metterti la giacca..madò non voglio farti andare nel panico..x le lingue aggiungo che le ragazze che hanno fatto il colloquio a me parlavano in italiano!



          in bocca al lupo anche a te e Crepi!
          ANNA

          Commenta


            #25
            Re: valtur-estate2007

            ciao anna grz delle info!

            ho fatto il colloquio oggi e credo sia andato bene..infatti la responsabile del servizio amministrazione mi ha proposto &quot;l'open stage&quot; in marocco dopo pasqua anzichè la formazione collettiva che faranno gli altri..cioè una formazione sul campo per chi ha già esperienza lavorativa e perchè conosco già il programma che si usa x fare la contabilità....vedremo!aspetto sue notizie!

            fammi sapere come va a te e al tuo ragazzo, mi raccomando!

            Commenta


              #26
              Re: valtur-estate2007

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">m&#64;ry ha scritto gio, 22 marzo 2007 22&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
              ciao anna grz delle info!

              ho fatto il colloquio oggi e credo sia andato bene..infatti la responsabile del servizio amministrazione mi ha proposto &quot;l'open stage&quot; in marocco dopo pasqua anzichè la formazione collettiva che faranno gli altri..cioè una formazione sul campo per chi ha già esperienza lavorativa e perchè conosco già il programma che si usa x fare la contabilità....vedremo!aspetto sue notizie!

              fammi sapere come va a te e al tuo ragazzo, mi raccomando!
              </td></tr></table>

              BRAVISSIMA!!!!

              IN BOCCA AL LUPO PER QUEST'ESPERIENZA!

              ANNA
              ANNA

              Commenta


                #27
                Re: valtur-estate2007

                ciao anna!

                hai qlke novità? io non ho ancora ricevuto alcuna comunicaz ufficiale..e comincio a stare in ansia..mi vedevo già in un bel villaggio x l'estate a lavorare divertendomi... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img])

                Commenta


                  #28
                  Re: valtur-estate2007

                  ciao anna! hai novità? io parto il 13 aprile x tabarka in open stage!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X