annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 amministrativi Comune di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    200 amministrativi Comune di Roma

    Ehi ma nessuno fa sto concorso?

    Come vi trovate con i quiz?

    Quanti pensate ne siano necessari per superare la preselezione

    #2
    Re: 200 amministrativi Comune di Roma

    C'è un silenzio angosciato dopo la pubblicazione dei quiz. Io li trovo difficili, soprattutto quelli che riguardano i regolamenti e lo Statuto...mah!

    Non so a quanti occorre rispondere per passare. Mi sembra che non siano stati specificati nè il numero, nè il punteggio da assegnare alle domande sbagliate, nè il tempo disponibile.

    Vedremo...

    In bocca al lupo!



    Status

    Commenta


      #3
      Re: 200 amministrativi Comune di Roma

      Anche per me sono difficilini e vado molto lenta rispetto ai programmi che mi ero fatta.

      Del silenzio mi stupisco visto che si parlava di 40.000 domande!!!!!!

      Ho telefonato al Comune e mi hanno detto che il numero dei quiz che ci verranno dati verrà deciso il giorno stesso dalla commissione, ma secondo me non saranno meno di 80/100.

      In bocca al lupo anche a te.

      Commenta


        #4
        Re: 200 amministrativi Comune di Roma

        L'organizzazione (ah,ah) del comune lascia molto a desiderare. Mi sembra incredibile che solo il giorno dei quiz ci diranno cosa hanno deciso. Speriamo che la decisione sia uguale per tutti i turni!!!

        Ciao e buono studio

        Status

        Commenta


          #5
          Re: 200 amministrativi Comune di Roma

          nel bando c'è scritto che per superare la preselezione bisogna prendere almeno 21/30

          Commenta


            #6
            Re: 200 amministrativi Comune di Roma

            ciao.Non ho più il bando di questo concorso e non riesco a trovarlo.C'è qualcuno che può aiutarmi?Grazie!

            Commenta


              #7
              Re: 200 amministrativi Comune di Roma

              ecco il bando!

              Commenta


                #8
                Re: 200 amministrativi Comune di Roma

                Grazie mille Ancy!

                Commenta


                  #9
                  Re: 200 amministrativi Comune di Roma

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kris ha scritto ven, 09 marzo 2007 08&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
                  nel bando c'è scritto che per superare la preselezione bisogna prendere almeno 21/30
                  </td></tr></table>

                  Articolo 4

                  Il Bando dice questo a proposito della selezione:



                  Preselezione eventuale

                  Nel caso in cui dovessero pervenire oltre 1000 domande di partecipazione al concorso si procederà ad una preselezione a test riguardante le materie della prova scritta. Saranno invitati alla prova scritta prevista dal successivo articolo 5 i primi ottocento candidati risultati idonei alla preselezione, significando che verranno comunque ammessi alla prova scritta tutti coloro che avranno conseguito il medesimo punteggio dell’ottocentesimo candidato.



                  Da ciò che capisco gli 800 sono passati a 2000.

                  Ma non ho trovato nulla a proposito di orari, punteggi e altro per le preselezioni. Qualcuno sa qualcosa di più?



                  Status

                  Commenta


                    #10
                    Re: 200 amministrativi Comune di Roma

                    Difficili questi quiz! Credo che parteciperemo in 30000 (su 45000 domande)e che ci saranno almeno 80 quesiti... si passa con 21/30 ma credo servirà almeno 24/30. In bocca al lupo a tutti!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X