annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DAP vincitori collaboratori C1 interrogazione parlamentare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: DAP vincitori collaboratori C1 interrogazione parlamentare

Allora, ho chiamato il DAP ed č come avevo detto io.

Il concorso DA BANDIRE (n.2 unitā) non c'azzecca nulla col nostro.

E' un concorso per bandiranno per la Val D'aosta, quindi un concorso solo per quella regione.

In pratica la nostra possibile sede potrebbe essere ovunque tranne le regioni quali ad esempio val d'aosta per cui sono necessarie procedure concorsuali separate. Questo lo dice anche sul nostro bando di concorso.

Quanto a noi, mi hanno detto che dobbiamo aspettare dopo l'estate per vedere come vanno le cose con la deroga.

Spero di essere stata chiara.

Cerchiamo di stare tranquilli, tanto agitarsi non serve a nulla.

Vediamo come risponde clemente all'interrogazione,

Commenta

Ah ecco, tanto meglio, allora. E tu, Serena, stai studiando per educatore? Ho letto di tanti candidati, coraggiosissimi, che hanno iniziato la preparazione da tempo. Non si sa ancoa nulla degli esiti, sempre fine marzo? Trovo incredibile come si stiano allungando i tempi. Se non sbaglio sono giā quasi due anni dagli scritti per educatore C2. Folle! Vorrei evitare la retorica, evitare di dire che č vergognoso, ma lo č davvero. Il mio concorso compie 5 anni e qualche mese dal bando..... tutto bloccato, blindato.

A presto [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]))

Commenta

Si, sto studiando per educatore c1, i risultati dovrebbero uscire a fine mese. almeno spero....

Commenta

Le graduatorie mantengono validitā di due anni dalla pubblicazione o dalla prima assunzione?

Commenta

Da quando si utilizza la stessa quindi secondo me dalla prima assunzione

Commenta

si sa niente dell'interrogazione? quando verrā rivolta al ministro?

Commenta

Interessa!? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

http://www.gazzettaufficiale.it/guri...sp?sommario=tr ue&service=3&expensive=0&dataGazzetta= 2007-03-09 &redazione=07E01300&numgu=20&progpag=2 &sw1=0 &numprov=0

Commenta

Ci sono novitā?

Commenta

Massy, ma gli altri vincitori dove sono? Sei in contatto con qualcuno? Io sono idonea. Magari sono impegnati.... mah..

Possiamo solo aspettare la deroga e sperare di rientrarci.. oppure la prossima finanziaria.... speriamo bene|

Commenta

Ti chiedo cortesemente se per i collaboratori č stato creato un comitato o se comunque si č provveduto ad incaricare un avvocato per tutelare collettivamente i ns. diritti lesi in sede legale...le parole non servono a molto...bisogna passare ai fatti!! La regolarizzazione dei precari tra l'altro produrra la mancata assunzione dei vincitori ( poveri deficienti) di concorso.. Il tempo stringe.. e la regolarizzazione dei precari.. senza normale concorso.. rimane nell'ombra, silente, spalleggiata dai sindacati che l' hanno favorita fottendo il personale giā in servizio (ostacolando eventuali progressioni di carriera) e i vincitori di concorso. Grazie per le eventuali indicazioni.

Commenta

Sto operando...
                      X