annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DAP vincitori collaboratori C1 interrogazione parlamentare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da valro65 Visualizza il messaggio
    Ti chiedo cortesemente se per i collaboratori è stato creato un comitato o se comunque si è provveduto ad incaricare un avvocato per tutelare collettivamente i ns. diritti lesi in sede legale...le parole non servono a molto...bisogna passare ai fatti!! La regolarizzazione dei precari tra l'altro produrra la mancata assunzione dei vincitori ( poveri deficienti) di concorso.. Il tempo stringe.. e la regolarizzazione dei precari.. senza normale concorso.. rimane nell'ombra, silente, spalleggiata dai sindacati che l' hanno favorita fottendo il personale già in servizio (ostacolando eventuali progressioni di carriera) e i vincitori di concorso. Grazie per le eventuali indicazioni.
    qualche passo stiamo cercando di farlo, non siamo tanti.....anzi se conosci altri idonei/vincitori non esistare a contattarli e passare il mio indirizzo

    Puoi contattarmi all'indirzzo: yesa75@inwind.it

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da arial75 Visualizza il messaggio
      qualche passo stiamo cercando di farlo, non siamo tanti.....anzi se conosci altri idonei/vincitori non esistare a contattarli e passare il mio indirizzo

      Puoi contattarmi all'indirzzo: yesa75@inwind.it
      niente di nuovoper i tanto bistrattati collaboratori?mentre si accasano educatori e contabili e partono le tanto attese buste gialle,nulla filtra sulla comunque prossima assunzione degli appartenenti a questo profilo..chi sa qualcosa batta un colpo ,volendo anche due..

      Commenta


        #23
        Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum...sono anche io nella famigerata graduatoria...i vincitori alla fine sono stati assunti?

        Commenta


          #24
          per silv77

          Novità per i collaboratori, il Dap è stato autorizzato all'assunzione di altre 10 unità. Sembra, a questo punto che la posizione degli idonei si stia sbloccando.
          Ma tu che posto occupu in graduatoria?

          Commenta


            #25
            HELP ME: sono stata chiamata!!!

            ciao a tutti
            mi è arrivata una lettera dal ministero. rientro tra le 10 posizioni da assumere. vorrei una mano da tutti voi.
            sapete a quanto ammonta lo stipendio, c'è possibilità di fare carriera, il trasferimento da queste sedi assurde è possibile, e tutto quello che può essere utile per aiutarmi a scegliere.
            grazie mille

            Commenta


              #26
              Ciao anche io sono stata chiamata tra i dieci,ancora però nessuna comunicazione.tu hai notizie?

              Commenta


                #27
                Per tutti i collaboratori DAP

                Non so se siete informati, ma sembra che la nostra assunzione è ostacolata da gravi problemi!
                Uniamo le nostre forze e facciamo sentire la nostra voce!
                Io ho intenzione di partecipare alle iniziative degli educatori e dei contabili.
                Fatevi sentire!
                La mia email è edobrunetti@libero.it

                Commenta


                  #28
                  Si facciano vivi i collaboratori per sottoscrivere l'interrogazione parlamentare, ma dove siete finiti?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X