annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST CARIPARMA e PIACENZA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: TEST CARIPARMA e PIACENZA

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">anais ha scritto dom, 11 marzo 2007 17&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
    Ma avevi già avuto esperienza in banca? Se così non fosse mi dai qualche speranza...
    </td></tr></table>

    ma quale esperienza [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

    io non ho mai lavorato in vita mia!!

    mai fatto uno stage

    mai conosciuto nessuno

    tanto + ke non sono nè di parma nè di piacenza

    ho solo mandato diversi curricula e questa è l'unica banca ke mi chiama.

    cmq non sperarci tanto. secondo me la selezione ke dovrò fare è una di quelle cose assurde, super tensione e nessun risultato. sono cose fatte solo x chi &quot;si fa notare&quot;. non so se mi spiego..ho la sensazione ke se non sei + ke sicuro di te stesso non prendono..



    ma tu hai mandato qualche curricula? ti hanno mai chiamato? com'è andata?

    Commenta


      #12
      Re: TEST CARIPARMA e PIACENZA

      Io sono laureata in economia e commercio (V.O.)dal 16/02 e da due settimane sto mandando CV alle banche di tutta Italia. Ancora non mi ha chiamato nessuno(e chissà se mai lo faranno!)cmq ho intenzione di prendere qualche libro per studiare i test logici (serie numeriche, forme geometriche e cose così). Questi li richiedono ovunque (imprese, banche e concorsi) quindi tanto vale iniziare a studiare. Gli esami non finiscono mai! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

      Commenta


        #13
        Re: TEST CARIPARMA e PIACENZA

        vi posso dare un aggiornamento.

        il 23 ci saranno 2 turni di selezioni: uno alle 9 e l'altro alle 14 (dove ci sarò anke io).

        Tra l'altro vi posso dire che conosco una ragazza ke va al turno delle 9 e ke ha solo il diploma scientifico.. non so quindi quanto conti la preparazione scolastica x entrare in banca [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

        A quanto pare bisogna essere solo delle persone spigliate, sicure e intraprendenti. e bisongna piacere a quelli ke giudicano!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Commenta

        Sto operando...
        X