annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST CARIPARMA e PIACENZA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    TEST CARIPARMA e PIACENZA

    <font size="3">Qualcuno va a fare i test psico-attitudinali il 23 marzo???</font>

    #2
    Re: TEST CARIPARMA e PIACENZA

    Scusa quando sei stata contattata?

    Io ho inviato il curriculum via mail e depositato di persona presso una loro filiale i primi di febbraio.

    Sapresti darmi delle informazioni?

    Commenta


      #3
      Re: TEST CARIPARMA e PIACENZA

      io ho mandato il curriculum via mail allo spazio &quot;lavora per noi&quot; solo 2 settimane fa.

      mi ha chiamato l'Adecco di Parma.

      ma tu sei diplomata in ragioneria? perkè forse dipende da quello.. o cmq io oltre ad essere ragioniera sto per laurearmi in economia aziendale.. bo, se può esserti utile potresti chiamare l'Adecco di parma e chiedere di essere ammessa a questa selezione!al max ti dicono ke non puoi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: TEST CARIPARMA e PIACENZA

        Ma occorre essere residenti nelle suddette province per poter partecipare alle selezioni?

        Commenta


          #5
          Re: TEST CARIPARMA e PIACENZA

          mah, questo non lo so. secondo me hanno chiamato quelli ke abitano in zona. so ke devono aprire delle nuove filiali. genio tu di dove sei?

          Commenta


            #6
            Re: TEST CARIPARMA e PIACENZA

            Allora non ti hanno contattato direttamente dalla banca. Ti ha cercato l'adecco di parma perchè eri iscritta a quella agenzia?Perchè io il curriculum l'ho inviato alla banca ma ho un domicilio a cremona.Potresti darmi il numero di tel dell'adecco di parma per cortesia?

            Commenta


              #7
              Re: TEST CARIPARMA e PIACENZA

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gigetta ha scritto mer, 07 marzo 2007 13&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
              mah, questo non lo so. secondo me hanno chiamato quelli ke abitano in zona. so ke devono aprire delle nuove filiali. genio tu di dove sei?
              </td></tr></table>





              Sono di Ancona, nn so neppure se cariparma abbia filiali in regione

              Commenta


                #8
                Re: TEST CARIPARMA e PIACENZA

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">manu ha scritto mer, 07 marzo 2007 13&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
                Allora non ti hanno contattato direttamente dalla banca. Ti ha cercato l'adecco di parma perchè eri iscritta a quella agenzia?Perchè io il curriculum l'ho inviato alla banca ma ho un domicilio a cremona.Potresti darmi il numero di tel dell'adecco di parma per cortesia?
                </td></tr></table>

                il numero dell'adecco di parma (quello dal quale ho ricevuto la chiamata)è : 0521944828

                Io però non sono iscritta a questa agenzia. ho solo mandato il curriculum al sito della cariparma. Tra l'altro, la signora dell'Adecco mi ha detto che è stato affidato a loro il mio curriculum (e quindi anke quello di altri penso). evidentemente la cariparma delega le chiamate x le selezioni all'Adecco.

                Fammi sapere cosa ti dicono!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: TEST CARIPARMA e PIACENZA

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Genio ha scritto mer, 07 marzo 2007 14&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gigetta ha scritto mer, 07 marzo 2007 13&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                  mah, questo non lo so. secondo me hanno chiamato quelli ke abitano in zona. so ke devono aprire delle nuove filiali. genio tu di dove sei?
                  </td></tr></table>





                  Sono di Ancona, nn so neppure se cariparma abbia filiali in regione
                  </td></tr></table>



                  Dai un'occhiata al sito! lì c'è l'elenco di tutte le filiali [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: TEST CARIPARMA e PIACENZA

                    Ma avevi già avuto esperienza in banca? Se così non fosse mi dai qualche speranza...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X