annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dpr assunzioni in deroga P.A. 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Dpr assunzioni in deroga P.A. 2007

    Io intendevo il Dpr che autorizza le P.A. che ne hanno fatto richiesta ad assumere personale (cioe' vincitori di concorsi gia' espletati), non a bandire nuovi concorsi.

    Qualcuno sa quando vedra' la luce quest'anno questo "benedetto" Dpr?

    Commenta


      #12
      Re: Dpr assunzioni in deroga P.A. 2007

      Nel sito CISL (www.fpspenitenziario.cisl.it) si parla di autorizzazione a bandire procedure di reclutamento in favore di Ministeri ecc..Alla Funzione Pubblica CGIL mi hanno detto che tali autorizzazioni riguardano personale che hanno almeno tre anni di anzianità dall'assunzione. Per noi vincitori C1 nel DAP a quanto mi è stato riferito da chi mi ha risposto al telefono è stata fatta richiesta in deroga ma non vi è stata sino a tutt'ora alcuna risposta. Spero che qualcuno di noi abbia notizie più confortanti.

      Commenta


        #13
        Re: Dpr assunzioni in deroga P.A. 2007

        Infatti la mia richiesta nasce dall'essere vincitore di un concorso e le informazioni che provengono dall'Amm.ne sono sempre le solite minestrine riscaldate del tipo " attendiano il dpr per l'autorizzazione ad assumere"...( che tradotto significa: "poveretti, noi vorremmo anche assumervi ma la politica non ce lo permette...&quot

        Che strano paese, vengono banditi concorsi (e quindi autorizzati) e per assumere ci vuole un'altra autorizzazione sempre tenendo presente che siamo solo possessori di una "legittima aspettativa" e non di "diritto oggettivo" al posto di lavoro! Che "bel" distinguo, del resto un pase "culla del diritto" ( ..e baratro, aggiungo) come puo' non affidarsi ai colladuati bizantinismi e formule che mandano in sollucchero gli azzeccagarbugli di turno, ma che io trovo indegni di un paese civile!





        Commenta


          #14
          Re: Dpr assunzioni in deroga P.A. 2007

          ehy raga... ci sono news?

          quando uscirà 'sto benedetto dpr??

          Commenta


            #15
            Re: Dpr assunzioni in deroga P.A. 2007

            ...Quando avremo il famigerato dpr per le assunzioni?

            Cosa dite, facciamo prima ad aspettare il 2008 per lo sblocco delle assunzioni, piuttosto che invocare invano un dpr che chissa' quando uscira'?...Tanto fanno notizia solo i precari...mentre dei vincitori se ne infischiano tutti!

            Commenta


              #16
              Re: Dpr assunzioni in deroga P.A. 2007

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">projob66 ha scritto dom, 01 aprile 2007 01&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
              ...Quando avremo il famigerato dpr per le assunzioni?

              Cosa dite, facciamo prima ad aspettare il 2008 per lo sblocco delle assunzioni, piuttosto che invocare invano un dpr che chissa' quando uscira'?...Tanto fanno notizia solo i precari...mentre dei vincitori se ne infischiano tutti!
              </td></tr></table>



              Secondo quanto mi ha riferito l'URP del Dipartimento della Funzione Pubblica, l'uscita del DPR, che autorizza le diverse Amministrazioni ad assumere, è prevista entro la fine di giugno.
              [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

              Commenta


                #17
                Re: Dpr assunzioni in deroga P.A. 2007

                io pensavo fosse questione di giorni...

                Ma che a te risulti, c'e' un modo per vedere gia' adesso per quanti posti ha chiesto deroga ad assumere ogni ministero?

                Commenta


                  #18
                  Re: Dpr assunzioni in deroga P.A. 2007

                  Ciao Desport,

                  anche a me hanno detto al DAP che avevano chiesto la ns assunzione in deroga la blococ delle assunzioni....se a questo punto il DPR che autorizza i Ministeri viene emanato a fine giugno, potremmo sapere qualcosa per quella data?

                  A questo punto, io ci metterei la firma....

                  Saluti

                  Gin

                  Commenta


                    #19
                    Re: Dpr assunzioni in deroga P.A. 2007

                    Ciao Desport,

                    anche a me al DAP hanno assicurato che è stata chiesta la nostra assunzione in deroga la blocco...se q uesto punto il famoso DPR sarà emanato entro la fine di guigno, per quella data dovremmo sapere qualcosa???

                    Ci metterei la firma...

                    A presto

                    Gin

                    Commenta


                      #20
                      Re: Dpr assunzioni in deroga P.A. 2007

                      Scusatemi ragazzi,

                      ho scaricato il DPR 160107 e parla di tabella allegata, ma non riesco a visualizzarla!

                      Mi interesserebbe sapere per quante unità di Contabili C1, il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria, Min. Giustizia, è stato autorizzato....

                      Grazie.

                      Gin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X