annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRogrammatori Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PRogrammatori Dogane

ho telefonato interno 5105 e 5188 +volte

alla fine dopo 35 squilli al centralino mi hanno passato un'altro numero e poi un'altro dove finalmente ho ottenuto almeno la lo reperibilità!!!!!

siamo alle solite risposta "si aspetta la firma del direttore e quindi la determinazione del direttore per l'approvazione della graduatoria ufficiale"

ma quando io che 2 mesi fa avevo ottenuto la stessa risposta e volevo sapere quando indicativamente si possono avere notizie concrete??

è rimasta sul vago e come al solito nn si sa data precisa....

comunque verremo assunti entro luglio mi è stato ridetto!!!!

c'è da crederci o è la solita risposta tappabocca?

Commenta

che io ricordi le borse si potevano lasciare prima del settore dove vi erano i banchi per i concorrenti....ma nn custoditi

quindi se te la fregano nn puoi chiedere responsabilità a nessuno come

anche scritto nei bandi o negli avvisi

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rambo ha scritto mar, 06 giugno 2006 18&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
        ho telefonato interno 5105 e 5188 +volte

alla fine dopo 35 squilli al centralino mi hanno passato un'altro numero e poi un'altro dove finalmente ho ottenuto almeno la lo reperibilità!!!!!

siamo alle solite risposta &quot;si aspetta la firma del direttore e quindi la determinazione del direttore per l'approvazione della graduatoria ufficiale&quot;

ma quando io che 2 mesi fa avevo ottenuto la stessa risposta e volevo sapere quando indicativamente si possono avere notizie concrete??

è rimasta sul vago e come al solito nn si sa data precisa....

comunque verremo assunti entro luglio mi è stato ridetto!!!!

c'è da crederci o è la solita risposta tappabocca?
        </td></tr></table>

Entro luglio? E su quali basi sostengono ciò? Mah...spero solo che non ci siano altri ricorsi in corso d'opera...

Commenta

tutto tace...

Commenta

che schifo... continuano a prenderci in giro [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Se non sbaglio qualcuno aveva trovato il numero del direttore responsabile del procedimento, qualcuno ha provato a chiamarlo?

Non c'era un limite di 6 mesi per concludere un concorso?

Qui puzza quasi di annullamento...

Commenta

evidentemente questo concorso nn interessa a molti!!!!

2 o 3 gatti in quest forum!!!

telefoniamo qualche volta e ci dicono che manca questo o quello!

date certe nn se ne sanno!!!

nn me ne volere sonny se credi che telefonando alla direzione si risolva qualcosa ,basta che cerchi in uffici e poi direzione regionale e gli telefoni!!!!

nn deleghiamo sempre agli altri cio che si può fare da se!!!

P.S. sonny nn ho niente con te e nn vorrei risultare sgarbato ma

dei 20 possibili vincitori e idonei non vedo interagire nessuno di nuovo in questo forum,si aspetta quasi rassegnati ciò che verra e intanto sono passati 3 mesi e 4 gg dagli orali

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rambo ha scritto gio, 08 giugno 2006 17&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
                evidentemente questo concorso nn interessa a molti!!!!

2 o 3 gatti in quest forum!!!

telefoniamo qualche volta e ci dicono che manca questo o quello!

date certe nn se ne sanno!!!

nn me ne volere sonny se credi che telefonando alla direzione si risolva qualcosa ,basta che cerchi in uffici e poi direzione regionale e gli telefoni!!!!

nn deleghiamo sempre agli altri cio che si può fare da se!!!

P.S. sonny nn ho niente con te e nn vorrei risultare sgarbato ma

dei 20 possibili vincitori e idonei non vedo interagire nessuno di nuovo in questo forum,si aspetta quasi rassegnati ciò che verra e intanto sono passati 3 mesi e 4 gg dagli orali

</td></tr></table>

Rambo credo che hai ragione quando dici che questo concorso non interessa a molti. Probabilmente il motivo sta nel fatto che chi sta già lavorando non si preoccupa più di tanto se alle dogane si inizia tra 1 mese o fra 6 mesi...tanto lo stipendio a fine mese lo riceve lo stesso. Non che il ragionamento sia sbagliato...si intende.

Ovviamente noi viviamo la cosa in maniera diversa e ci interessiamo maggiormente...anche se ti devo dire la verità...è strano che con tutti quelli che hanno partecipato al concorso...qui sul forum ci sono solo 4 gatti!

Io sono 2 giorni che provo a chiamare e tra telefoni che squillano a vuoto e altri che ti sballottolano a destra e sinistra non ci sto capendo più nulla.

Tutto questo silenzio sulla faccenda mi inizia a inquietare...

Spero di sbagliarmi...

Commenta

Ciao Ragazzi,

voglio solo salutarvi e tenere un pò su questo post!

Aspettare è snervante e capisco bene il vostro/nostro stato d'animo.

Io però voglio essere ottimista a differenza di qualcuno che non stà nei 20 e tifa x l'annullamento. [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Per quanto mi riguarda non chiamerò +, ho sempre chiamato al 6072 che non mi ha mai detto niente e al 5313 che l'ultima volta mi ha invitato a controllare sul sito.

Se qualcuno ha voglia di sentire fesserie, può chiamare tranquillamente... io mi sono stufato e me ne stò tranquillo ad aspettare.

Ciao a tutti!!

Commenta

bah...raga ma perchè non ve ne andate al mare/fate altro/cercate lavoro?Non capisco tutto questo attendismo stressato.

E' lo stesso concetto delle persone che sul treno si alzano e stanno in piedi davanti alla porta mezz'ora prima che il treno arriva in stazione...Che pensi di arrivare prima così?

Tanto se siete tra i vincitori vi arriva il telegramma a casa, che pensate che non vi avvisano? E avrete tutto il tempo per organizzarvi ed andare a Roma a firmare e a cercare casa...

Che credete che escono le graduatorie su internet, non avvisano nessuno e la mattina dopo chi non è a Roma a firmare perde il posto in graduatoria?....tipo film di Fantozzi..[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Datevi da fare e fate qualcos'altro oppure andatevene in vacanza che è meglio...poi per due anni col CFL le ferie non ve le pagano mica...

Non condivido proprio sta visione attendistica della vita..siamo noi che ci facciamo il futuro..mica gli altri o il caso!

Eppoi molta gente di sto forum non sa neanche l'esistenza e/o ha di meglio da fare (due vincitori fanno il dottorato,altri due lavorano..e già fanno quattro).

Per non parlare di noi idonei (che non stiamo a gufare,caro Alfvol,ti auguro di iniziare presto,davvero!L'invidia non fa parte dei miei sentimenti, lavoro e per sto concorso non ho mai aperto libro, a testimonianza di quanto ci tenessi!) che se dovessimo stare qua tutti i giorni ad aspettare lo scorrimento delle graduatorie stiamo freschi..tra manovra bis e tagli a destra e sinistra nei ministeri...

Dopo ste perle di saggezza (niente di personale comunque,mò non demolitemi..) vi dico di lasciare stare il telefono, non vi diranno mai niente e le bollette le pagate voi, e di tenere d'occhio il sito: le novità arriveranno da lì.

Commenta

Ciao Cliff,

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cliff ha scritto ven, 09 giugno 2006 12&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">

Per non parlare di noi idonei (che non stiamo a gufare,caro Alfvol,ti auguro di iniziare presto,davvero!L'invidia non fa parte dei miei sentimenti, lavoro e per sto concorso non ho mai aperto libro, a testimonianza di quanto ci tenessi!) che se dovessimo stare qua tutti i giorni ad aspettare lo scorrimento delle graduatorie stiamo freschi..tra manovra bis e tagli a destra e sinistra nei ministeri...

</td></tr></table>

Grazie x l'augurio, lo spero anche io [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

La mia era chiaramente una provocazione e un invito a non parlare di annullamento del concorso, senza elementi.

Il mio era un invito alla serenità, non all'&quot;attendismo stressato&quot; come lo chiami tu.

Capisco però chi senza lavoro, sta aspettando di sapere del concorso!

Probabilmente, il tutto nasce dal fatto che di solito questo tipo di concorsi si concludono velocemente, e chiaramente chi aveva la prospettiva a febbraio di lavorare a maggio, può trovare l'attesa un pò noiosa.

Se a marzo si fosse saputo che bisognava aspettare 6 mesi, probabilmente i senza lavoro ne avrebbero cercato uno temporaneo, oppure avrebbero atteso tranquillamente; ma per settimane ci hanno rimbalzato di data in data...e questo da fastidio, te lo assicuro!

Un saluto

Alfredo

Commenta

Sto operando...
                      X