annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inps

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: inps

    Confermo i concorsi all'INPS. Ne dovrebbero essere banditi due sia per diplomati che per laureati. Non so però altro.

    Commenta


      #22
      Re: inps

      veramente ma dove hai carpito queste informazioni?

      chissà se il bando esce entroi fine anno?

      grazie a tutti!

      vi prego fatemi sapere! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]
      Giusy

      Commenta


        #23
        Re: inps

        PER shopfilter

        Perchè il lavoro come ispettore non è gratificante... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
        Giusy

        Commenta


          #24
          Re: inps

          Scusa gentilemnete mi puoi dire a che pagina del Sole hai visto la notizia...ho provato a cercare in velocità ma non ho trovato.. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
          Giusy

          Commenta


            #25
            Re: inps

            la pagina del sole l'ho trovata a qs link http://rassegnastampa.formez.it/rass...View2.php?id=3 3052



            diciamo che in certe zone a fare ispezioni in certe aziende non ci puoi andare a meno che non ti scorti l'esercito .. ammesso che siano aziende veramente esistenti e non costituite solo x truffare l'inps [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] purtroppo sembrano i soliti luoghi comuni ma è così veramente ..

            Commenta


              #26
              Re: inps

              Grazie mille!

              [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
              Giusy

              Commenta


                #27
                Re: inps

                Ragazzi/e...

                ma cosa succede alle prospettive di nuovi concorsi adesso che è caduto il governo?

                speriamo che non riprendano la politica dei Cfl...
                Giusy

                Commenta


                  #28
                  Re: inps

                  [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] sei sicura che cade il governo ci pensa follini a farlo andare avanti era una battuta comunque l'inps e' molto richiesto come luogo di lavoro .

                  con il decreto sulla mobilita' appena varato le prospettive lavorative per i giovani si riducono al lumicino un consiglio che posso darti arrichisci le tue conoscenze professionali solo con la formazione puoi entrare nel campo lavorativo in bocca al lupo

                  Commenta


                    #29
                    Re: inps

                    [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] ... lo so della mobilità...ma io speravo in un concorso...
                    Giusy

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X