annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inps

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    inps

    Qualcuno sa se prossimamente saranno banditi concorsi presso l'INPS?

    Giusy

    #2
    Re: inps

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Alessia ha scritto mer, 14 febbraio 2007 10&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
    Qualcuno sa se prossimamente saranno banditi concorsi presso l'INPS?


    </td></tr></table>



    con un recente decreto l'inps è stato autorizzato ad assumere 300 ispettori. adesso l'amministrazione dovrà decidere i tempi e i modi

    Commenta


      #3
      Re: inps

      grazie.

      Gentilemente mi puou indicare il decreto? tu non conosci nessuno che ci può dare ulteriori indicazioni sui tempi?
      Giusy

      Commenta


        #4
        Re: inps

        il decreto mi pare sia uno della funzione pubblica o dell'economia del mese scorso...per le altre info credo che sia ancora presto ma se so qualcosa ti contatto oppure contatta i sindacati

        Commenta


          #5
          Re: inps

          grazie mille, teniamoci in contatto.

          si tratta comunque di concorsi a livello nazionale?
          Giusy

          Commenta


            #6
            Re: inps

            credo che saranno concorsi a base regionale ...di solito è cosi

            Commenta


              #7
              Re: inps

              se vuoi ti lascio il mio indirizzo e mail occhiolino73&#64;katamail.com

              Commenta


                #8
                Re: inps

                ragazzi ho provato a vedere i decreti di cui parlate ma non ho trovato nulla!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: inps

                  uhmm? non devi chiedere a me devi chiedere a giogio...sinceramente io non ho avuto tempo di verificare. fatemi sapere

                  grazie.
                  Giusy

                  Commenta


                    #10
                    Re: inps

                    In finanziaria sono previste assunzioni per 300 ispettori...ma si tratta di uno scorrimento delle graduatorie del concorso per Ispettori del lavoro ultimato l'anno scorso che niente ha a che vedere con l'INPS!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X