annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inps

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: inps

    infatti non stavo parlando di ispettori del ministero ma di ispettori dell'inps...

    per il decreto adesso non mi ricordo bene quale è ma sono sicuro che l'ho visto

    Commenta


      #12
      Re: inps

      si tratta di 300 ispettori del lavoro fa far scorrere con la graduatoria

      Commenta


        #13
        Re: inps

        quindi niente concorso all'imps???

        Commenta


          #14
          Re: inps







          Ma io vivo nella speranza che tutto sia possibile. ho letto velocemente nella Finanziaria che le assunzioni rigurdano 300 ispettori del lavoro già individuati attravero il concorso 795 ispettori del lavoro. ma è anche vero che ci sono delle deroghe al blocco delle assunzioni e alla mobilità a favore degli enti pubblici economici ... nel caso in cui qualcuno sapesse qualcosa di più certo ... batta un colpo.





          Giusy

          Commenta


            #15
            Re: inps

            al momento stanno prendendo gente con mobilità da altre amministrazioni e dovrebbero fagocitare in parte anche l'ex personale p.r.a. cmq prima o poi un concorso ci sarà perchè l'età media dei dipendenti è molto avanzata, molti tuttavia sono restii ad andare in pensione visto che lo stipendio è alto e l'ambiente tranquillo

            Commenta


              #16
              Re: inps

              Comunque qulache speranza c'è...mi pare d'aver capito che le eventuali graduatoarie per gli ispettori del lavoro scadono dopo due anni... è così?

              se non sbagli sono state pubblicate nel 2006 ..quindi scadrebbero nel 2008... giusto?

              io comunque spero sempre che ci sia un futuro concorso.

              c'è qualcuno che lavora all'inps o che conosce gli orari e la struttura dell'INPS?
              Giusy

              Commenta


                #17
                Re: inps

                come orario devi garantire 36 ore settimanali, volendo se entri la mattina alle 7:30 dopo 7 ore e 12 minuti puoi uscire, meglio entrare come impiegato che come ispettore, perchè in certe zone d'italia fare l'ispettore non è esattamente gratificante .. l'unico neo forse è che le possibità di carriera non sono molte, cmq già la paga da impiegato è molto buona

                Commenta


                  #18
                  Re: inps

                  non fate confusione tra ispettori del lavoro (dipendenti del ministero del lavoro e della previdenza sociale) e impiegati e ispettori Inps (dipendenti appunto dell'Inps).

                  L'assunzione degli idonei di un concorso riguardante il predetto ministero non c'entra nulla con le eventuali necessità (che io ignoro) di assunzione da parte dell'INPS.
                  GUFO

                  Commenta


                    #19
                    Re: inps

                    il sole 24 ore di oggi parla x il triennio 2007-2009 di 560 assunzioni all'inps, 1245 all'inail e 4251 ai ministeri, come al solito staremo a vedere

                    Commenta


                      #20
                      Re: inps

                      davvero vado a vedere e speriamo. grazie.

                      se avete altre notizie. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                      Giusy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X