annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

    Qualcuno partecipa ai concorsi presso l'Asl di Giovinazzo? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      #12
      Re: Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

      Ciao fabby, sono stato co.co.co. presso l'Asl della mia città per un anno e per entrarci ho fatto un colloquio di selezione. Le circostanze che mi ci hanno portato devo ammettere che sono state del tutto casuali: premesso che stavo già cercando di entrare all'Asl come co.co.co. ma, come te, non sapevo dove e a chi dovevo spedire il CV, è successo che il mio gatto spesso e volentieri andava nel giardino della sede centrale dell'Ausl della mia città, che guarda caso confina proprio con il mio condominio, e una persona dipendente dell'Ausl, credendolo abbandonato, gli dava sempre da mangiare. é stato così che sono venuto in contatto con questa persona e le ho chiesto se l'Asl cercasse personale e dove e a chi dovessi spedire il CV; lei si è gentilmente offerta di ricevere il mio curriculum e di consegnarlo a chi di competenza (non mi sono informato su chi fosse, anche perchè non ne ho avuto bisogno, ma presumo che fosse l'Ufficio del Personale della Sede Centrale dell'Asl della mia città). Se vuoi un consiglio, prendi l'elenco del telefono e guarda dov'è la Sede Centrale dell'Asl della tua città, dopodichè recati di persona direttamente sul posto con il tuo CV e con una lettera di motivazione, chiedendo di parlare con l'Ufficio del Personale; non fidarti minimamente delle email e delle telefonate, che finiscono quasi sempre senza esito, cioè senza risposte che vadano al di là di un generico: "Guardi che noi assumiamo solo per concorso (che non è vero, ndr)". Te lo dico per esperienza diretta. Spero di esserti stato d'aiuto.

      Commenta


        #13
        Re: Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

        Un saluto ai grandissimi di questo forum. Ciao Marcy, che bello ritrovarti. Un saluto anche a te, Gianluca. Mi auguro- ne sono certa- che i tuoi, nonchè nostri, sacrifici vengano ripagati.
        Giogiò

        Commenta

        Sto operando...
        X