annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

    Ciao a tutti,

    sto preparando un concorso per ruolo Amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche.

    Qualcuno di voi l'ha già fatto?

    E' difficile?

    Secondo voi è un buon posto di lavoro?

    Grazie.

    #2
    Re: Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

    Io ho lavorato 1 anno all'Ausl nel settore amministrativo, ma come co.co.co., quindi non avendo superato un concorso (dal momento che i co.co.co. li prendono con semplice colloquio) non ti so dire come fare ad affrontare la preparazione, ma ti assicuro che è un buon posto di lavoro, mi sono trovato molto bene quell'anno, non solo per il lavoro ma anche per l'ambiente, le persone con le quali ho lavorato. Naturalmente per quanto riguarda l'ambientee si tratta anche, se non solo, di avere fortuna, ed io ammetto che sono stato molto fortunato, ma il lavoro è comunque di qualità.

    Commenta


      #3
      Re: Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

      sono concorsi fattibili, a patto che non ci siano raccomandati

      Commenta


        #4
        Re: Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

        Messaggio per Marcello Vitale:



        sono un vecchio utente del vecchio forum (quello del "pre-2006)



        Sono molto felice di rivederti, e, anche se in RITARDO PAZZESCO ti faccio i miei più sinceri complimenti per aver passato i concorsi all'Agenzia Entrate e Agenzia Dogane.



        Penso che attualmente starai lavorando, e ti faccio i miei più sinceri auguri per tutto.



        Un caro saluto.



        Vecchiascuola



        [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

          Per Vecchiascuola

          Magari avessi passato i concorsi per l'AE e per l'AD, ho passato gli scritti ma dato che ero molto indietro non sono riuscito ad andare al di là di un'idoneità che dal 5 Luglio non mi è + servita perchè quel giorno ho compiuto i fatidici 32 anni. Avevo trovato un lavoro nel privato ma poi l'ho perso e adesso ho passato una selezione per il CAF, devo cominciare un corso di formazione al termine del quale ci sarà un'ulteriore selezione: il tutto per 3 mesi non rinnovabili dal momento che si tratta di un'attività stagionale. Spero comunque di superare anche la prossima selezione perchè sarebbe comunque un'esperienza in + da aggiungere al mio CV.

          Tu come sei messo? In cosa sei laureato?

          Commenta


            #6
            Re: Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

            Per Vecchascuola

            Non ho mica vinto i concorsi per l'AE e l'AD, sono idoneo, ma il 5 Luglio ho compiuto i fatidici 32 anni. Dopo ho trovato un lavoro precario che poi ho perso e adesso devo fare un mcorso di formazione per entrare al CAF, 3 mesi e mezzo non rinnovabili.

            Tu come sei messo? In cosa sei laureato?

            Commenta


              #7
              Re: Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

              Marcello, mi sono reso conto solo ora di aver fatto una gaffe incredibile! scusami, io ero rimasto a quando eri riuscito a superare i concorsi! poi ho provato per mesi e mesi ad iscrivermi di nuovo nel forum ma non sono riuscito, e così ho perso le tue tracce!!



              Comunque io lavoro sempre al Comune di Milano, ormai sono quasi 2 anni che sono qui..e nel frattempo (prima del cambiamento del forum) sono riuscito ad inserirmi in altre graduatorie di altri enti pubblici diversi, per assunzioni a tempo indeterminato..ma purtroppo come sai benissimo è impossibile che ci chiamino per contratti a tempo indeterminato, se non magari dopo un bel pò di anni ad aspettare la famosa "chiamata"...Purtroppo ho anche subito delle belle batoste psicologiche, la più eclatante è stata la preselezione che ho fatto a novembre 2006 a Roma per i 155 dirigenti SSPA...in quella circostanza ho ottenuto il punteggio di circa 7.200 su un totale di 10.000 punti...un punteggio tutto sommato buono, ma purtroppo del tutto insoddisfacente per permettermi l'accesso alle prove scritte...



              E così eccomi qui pronto per un altro anno da precario comunale, pronto nuovamente a farmi il **** con i miei concorsi pubblici impossibili...Ho perso il conto dei concorsi che dovrò fare quest'anno, mi devo fare un planning, c'é veramente da impazzire!!



              Ma, dopotutto sono ancora qui. Vivo e vegeto, sempre con la testa alta, nonostante le mille avversità!



              [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]



              A presto Marcello e in bocca al lupo per tutto!!



              Gianluca.



              P.S.: io cmq sono laureato in scienze politiche, vecchio ordinamento

              Commenta


                #8
                Re: Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

                Dimenticavo:



                per me sei sempre il Grande Marcello Vitale che i vecchi utenti del forum conoscevano!



                GRANDE MARCELLO!!



                [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

                  Scusate....ho letto che i co.co.co. amministrazione asl vengono presi con semplice colloquio....come posso fare ? Devo consegnare il curriculum e a chi? Quale è la procedura per mettersi in fila per un colloquio? Grazie.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: Ruolo amministrativo nelle Aziende Sanitarie Pubbliche

                    anche io sto preparando un paio di questi concorsi ruolo amministrativo (laureati) nelle ASL, ma sinceramente le materie di esame e la struttura delle prove descritte nei bandi di concorso sono molto vaghe...

                    Il manuale della Simone non mi sembra granchè cmq...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X