annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTE!! CONVOCAZIONE BANCA S. PAOLO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: URGENTE!! CONVOCAZIONE BANCA S. PAOLO

Questa ragazza è figlia di dipendenti e ora ho saputo che l'hanno chiamata per fare le visite mediche (manco dovesse andare in Iraq).Tuttavia non dispero perchè se non ho avuto una risposta positiva non ho avuto neanche una negativa.

p.s. Magari domani mi arriva la mail con scritto che non ce l ho fatta doh [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
    simo

Commenta

Già....ovviamente anche in questo caso essere figli di dipendenti è una piccola agevolazione [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] ....anch'io come te aspetto...visto che hanno detto che ci faranno sapere sia se è andato bene che se è andato male...se sai qualche novità fammi sapere, teniamoci in contatto tramite forum...

Commenta

Nessun problema stefy78 se vengo a sapere di qualcosa scriverò nel post ci risentiamo ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
        simo

Commenta

test banca san paolo

ciao...sono stata convocata per una selazione alla banca san paolo, la prima, hanno scritto test attidudinali. Mi sapete dire di cosa si tratta? Anche immagini, numeri....
          mi sono appena registrata ma ho notato che molti hanno già superato degli step...

Commenta

qualcuno sa dirmi qualcosa in più sui test?

Commenta

ciao verdesperanza,
              anch'io vorrei saperne di più sulla selezione alla Banca S. paolo, xkè sono stata convocata anch'io per le prove preselettive con test psicoattitudinali, spero proprio che nn ci siano quelle griglie di cui parlavano i ragazzi nei post precedenti, per l'esperienza che ho avuto alla Banca Mediolanum i test psicoattitudinali erano quuasi tutti test inerenti alla personalità e alle capacità personali nel portare a termine un lavoro, ma nn c'erano serie matematiche nè quiz di logica o griglie varie...

Commenta

sono stata convocata per le prossime preselezioni a napoli. qualcuno saprebbe darmi informazioni per i test???

Commenta

Sto operando...
                X