annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTE!! CONVOCAZIONE BANCA S. PAOLO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

URGENTE!! CONVOCAZIONE BANCA S. PAOLO

CIAO A TUTTI SONO STATA CONTATTATA VIA MAIL DALLA BANCA SAN PAOLO CHE MI PROPONE DI PARTECIPARE AD UNA PROVA SELETTIVA, PSICO-ATTITUDINALE.

PREMESSO CHE HO EFFETTUATO LA MEDESIMA PROVA NEL MARZO 2006 SUPERANDOLA, (NON MI HANNO MAI CONTATTATO PER GLI STEP SUCCESSIVI) E CHE LA GRADUATORIA DURA 18 MESI, COME MAI MI RIPROPONGONO DI RIFARE LA STESSA SELEZIONE SE LA PRECEDENTE NON E' ANCORA SCADUTA.

A QUALCUNO E CAPITATA LA STESSA COSA?

2) ALTRO DUBBIO CHIEDONO COME ETA': DAL 1.4.1978 (DAL? NON FINO?) CIOE' LI VOGLIONO DI ALMENO 27 ANNI? NON VI SEMBRA STRANO?

VI PREGO RISPONDETEMI IN TANTI IL TEST E' MERCOLEDì PROX. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Re: URGENTE!! CONVOCAZIONE BANCA S. PAOLO

ho ricevuto la setssa mail.

premetto che sono delle marche e a dicembre (prima della fusione con banca intesa) san paolo ha fatto delle selezioni per la mia regione. io ho partecipato, ma non le ho superate.

ora mi hanno ricontattato.

da altri forum ho qualche news: hanno già fatto un concorso per i figli dei dipendenti,ma le persone selezionate sono poche, quindi hanno aperto le porte anche ai comuni mortali.

il test che ho fatto io a dicembre era difficile(almeno rispetto agli altri che ho fatto tipo banca toscana, banca apulia ecc...).in paticolare oltre ai test classici tipo operazionimatematiche, serie di carte o simboli, c'era un test a mio avviso impossibile che era una soprta di diagramma di flusso a cui mancavano alcuni nodi che dovevi individuare tra una serie di scelte.

Commenta

Anch'io ho fatto la preselezione a dicembre per la San Paolo Imi a Pesaro e l'ho passata, ma poi non si sono fatti risentire

Commenta

Quali ambiti lavorativi di interesse avete spuntato al momento della compilazione del curriculum on line (se ne potevano scegliere tre se non erro)

Commenta

Ciao a tutti! Anch'io sono delle Marche chival, ma non mi hanno contattata per la selezione, pur avendo inserito il curriculum diverspo tempo fà! Probabilmente per l'età, e con ciò, e mi riferisco ora a gnometta, probabilmente cercano persone nate da quella data (ossia 1.4.1978) in poi, e quindi max di 28 anni, o 29 per millennio ma comunque non compiuti! Io invece purtroppo li ho compiuti a gennaio, che sfiga! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

chival ho fatto anche io la stessa selezione ma sinceramente non mi è sembrata più difficile di quella della banca toscana.

cmq penso che alla san palo stanno afcendo un pò di confusone. hanno detto a quelli che hanno passato la selezione di dicembre che li avrebbero richiamati quando ci sarebbe stata la necessità....non hanno richiamato nessuno ma fanno altre selezioni...boh!

Commenta

ciao ha tutti oggi ho chiamato l'ufficio di selezione personale, mi hanno detto che a seguito della fusione, non consideranno più valide le precedenti graduatorie, in quanto i metodi di selezione sono variati.

per l'età non saprei mi sembra strano che mettano un a partire dal 1.4.1978 senza dare una data finale, così potrebbero partecipare anche i 40enni??!!! io sono del 23.1.1979

comunque mercoledì andrò a tentare.

La prima volta che li ho fatti non li ho trovati particolarmente difficili solo molto numerosi. ho trovato più difficili quelli della banca sella!!! (infatti quest'ultimi) non li ho superati.

ad ogni modo se qualcuno ha fatto il test in questo periodo (dopo la fusione) sarebbe gentile se ci racconatasse qualcosa tipo su cosa vertono.

un abbraccio a tutti. ps fatemi l'imbocca al lupo!!

anche se non mi sembrano molto seri questi della s.paolo.

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] <font color="limegreen"></font>

Commenta

se è a partire dal 1978....i quarantenni non possono partecipare essendo questi del 1967!

quindi da come ho capito la selezione che ho fatto a dicembre non è più valida....bene è bello sapere di aver fatto qualcosa per niente!

Commenta

siccome non tutti hanno ricevuto la convocazione per questa selezione,forse sto pensando ke siano stati chiamati solo quelli con le prime lettere dell'alfabeto.

per avere conferma,mi dite quale è l'iniziale del vostro cognome?

ciao e in bocca al lupo a tutti [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

M....io comunque non partecipo per due motivi:

1. ho già un lavoro

2. mi hanno fatto fare la selezione (che ho passato)e ora dicono che non vale!? prima di fare una selezione devono esere chiari e sicuri. non si può fare una selezione e poi dire che non va bene!

Commenta

Sto operando...
                    X