annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTE!! CONVOCAZIONE BANCA S. PAOLO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: URGENTE!! CONVOCAZIONE BANCA S. PAOLO

Ciao a tutti. In che modo siete venuti a conoscenza delle selezioni alla San Paolo? Qualcuno di voi sa se in futuro ce ne saranno altre? Ieri ho fatto il test alla MPS e avendo risposto solo a 84, di cui c'è la probabilità che ce ne sia anche qualcuna sbagliata, ma soprattutto considerando che a Palermo ervamo in 6000, credo proprio che sia inutile tenerlo in considerazione. Sicuramente non l'ho passato. A questo punto, vorrei fare la prova per qualche altra banca.

Qualisasi news sui concorsi è ben accetta.

Grazie

Commenta

Anche io ho fatto la selezione ma tu come fai a essere sicura di averlo passato???
      gege

Commenta

genny se ti riferisci a me,mi hanno contattata tramite mail comunicandomi la data dei colloqui
        chiara

Commenta

anch'io sono stato convocato tramite mail
          simo

Commenta

X chiara 86 come ti prepari per il colloquio di gruppo?
            simo

Commenta

ziobergomi

per quanto riguarda il colloquio di gruppo non c'è nulla su cui prepararsi xchè,da quanto ne so io,c'è uno psicologo che dà un argomento su cui bisogna discutere in gruppo.per il colloquio individuale nemmeno xchè è motivazionale e quindi ti chiedono xchè vorresti fare questo lavoro,la tua occupazione attuale...ecc.

ma tu quando hai fatto le selezioni?sei figlio di dipendente?
              chiara

Commenta

Per quanto riguarda la prima domanda ti dico che i test li ho fatti a Roma il 14 febbraio alle 8.30 al summit hotel, se non erro, per quanto riguarda la seconda ti rispondo semplicemente "magari"
                simo

Commenta

<font size="4"></font> [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

RAGAZZI NON MI HANNO ANCORA FATTO SAPERE SE HO SUPERATO O NO LA PROVA DEL 14 FEBBRAIO.

QUALCUNO DI TORINO SI TROVA NELLA MIA SITUAZIONE?

A QUESTO PUNTO NON C'E' PIU NULLA DA SPERARE [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

C'E' QUALCUNO CHE MI TIRA SU IL MORALE?
                  Stefania

Commenta

Non c è nessuno [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] che si deve presentare a Roma il 6?
                    simo

Commenta

scusate ma mi postate il link per mandare il curriculum a IntesaSanpaolo...io non l'ho trovato sul sito. Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X