Ciao a tutti, io ho l'orale il 23 marzo ed ho avuto quasi un mese per studiare, davvero poco. Chiedevo a chi dovrà svolgerlo a marzo come me se la vostra preparazione sia davvero cosi'approfondita come molti parlano in questo forum?? Io credo che in un mese al massimo si posso leggere 3 volte il programma, sapere un podi tutto e non sapere niente ...... sbaglio??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
orali a marzo ae
Comprimi
X
-
Re: orali a marzo ae
Hai proprio ragione!!!
Purtroppo ci vuole anche un pizzico di fortuna!!!!
Comunque non demordere e fai del tuo meglio nei limii del possibile....Ma mi raccomando..NIENTE after hour in compagnia di LUPI potrebbe danneggiare gravemente la salute!!!!
Coraggio e buono studio!!!!Per consolarti pensa che siamo tutti (chi più chi meno) in full immersion di studio...quindi non sei solo!!!!!!In bocca al lupo!!!
[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
Commenta
-
Re: orali a marzo ae
<font color="indigo">io ho l'orale il 29 ...
come sono messa?
Non saprei , alterno momenti di alti a momenti in cui guardo il numero incredibile di pagine per materia e mi deprimo un po' [img]images/smiley_icons/icon_dead.gif[/img]
comunque l'importante è non mollare, in 10-15 gg si possono incamerare nozione nuove in abbondanza e raccordarle con quelle che già sappiamo!
[img]images/smiley_icons/icon_nod.gif[/img]</font>
Commenta
Commenta