annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orali a marzo ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

orali a marzo ae

Ciao a tutti, io ho l'orale il 23 marzo ed ho avuto quasi un mese per studiare, davvero poco. Chiedevo a chi dovrà svolgerlo a marzo come me se la vostra preparazione sia davvero cosi'approfondita come molti parlano in questo forum?? Io credo che in un mese al massimo si posso leggere 3 volte il programma, sapere un podi tutto e non sapere niente ...... sbaglio??

Re: orali a marzo ae

Hai ragione....non ti preoccupare....fai del tuo meglio....pensa che alla fine potresti sorteggiare le cose che sai meglio....anch'io lo faro' il 23....e non so tu...ma facendo il tirocinio non posso dedicare full-time allo studio....in bocca al lupo!

Commenta

io li farò il 27 sono nella stessa barca coraggio almeno ci togliamo il pensiero!

Commenta

Hai proprio ragione!!!

Purtroppo ci vuole anche un pizzico di fortuna!!!!

Comunque non demordere e fai del tuo meglio nei limii del possibile....Ma mi raccomando..NIENTE after hour in compagnia di LUPI potrebbe danneggiare gravemente la salute!!!!

Coraggio e buono studio!!!!Per consolarti pensa che siamo tutti (chi più chi meno) in full immersion di studio...quindi non sei solo!!!!!!In bocca al lupo!!!

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

anche io avrò l'orale il 23 e tributario bene o male sono riuscita a farlo abbastanzama riguardo le altre materie ho approfondito solo gli argomenti che hanno chiesto di più anche perchè prprio mi manca il tempo.

Commenta

<font color="indigo">io ho l'orale il 29 ...

come sono messa?

Non saprei , alterno momenti di alti a momenti in cui guardo il numero incredibile di pagine per materia e mi deprimo un po' [img]images/smiley_icons/icon_dead.gif[/img]

comunque l'importante è non mollare, in 10-15 gg si possono incamerare nozione nuove in abbondanza e raccordarle con quelle che già sappiamo!

[img]images/smiley_icons/icon_nod.gif[/img]
            </font>

Commenta

CIAO, IO HO FATTO QUASI TUTTE LE MATERIE OGGETTO DI ESAME E ADESSO MI STO DEDICANDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL TRIBUTARIO.......HO PROVATO A STUDIARE STATISTICA MA NON RIESCO....COSA FACCIO??????

Commenta

Fattela dal simone.....giusto per nn fare scena muta....

Commenta

Sto operando...
                X