annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

X Giovifasa

Ciao.

una domanda, ma quando sono state fatte le ultime assunziuni al Mae? Stanno assumendo adesso o gli ultimi scorrimenti di graduatoria risalgono all'estate?

Ciao

Commenta

Chiamato Ufficio I Personale: arrivati al 92° della lista tra vincitori e idonei. Nei prossimi giorni entreranno altri due perchè vi sono state due rinunce, quindi siamo al 94°. Aspettano la risposta del Ministero della funzione pubblica per poter dare luogo ad una chiamata consistente che avverrà in estate (prima o dopo?boh). C'è volontà di assorbire tutti gli idonei causa grossa carenza di personale.

Se dovesse cadere il governo affermano che probabilmente ci sarebbe un'accelerazione di tutta la procedura, penso per assumere prima delle elezioni. Cosa fare? tifare Prodi o contro?

Per erPrincipe: le assunzioni sono cominciate a dicembre 2005, 4 a marzo 2006, una trentina ad agosto 2006.

Ciao a tutti

Status

Commenta

Ma voi a che posto siete? Io sono il 154.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giovifasa ha scritto ven, 23 marzo 2007 19&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
          Ma voi a che posto siete? Io sono il 154.
          </td></tr></table>

Io ne ho davanti, di idonei, ancora una ventina.

Speriamo che ad aprile il MAE sappia esattamente quanti assunti Il Ministero della funzione pubblica avrà autorizzato.

Ciao

Status

Commenta

Anch'io ho le vostre notizie.

Sono a 44 idonei assunti (per un totale di 94 assunzioni b2 dal dicembre 2005)...

Spero davvero che per tutti noi ci siano ottime notizie dopo l'estate, e' un'attesa che verra' ripagata!!!!

Conoscete per caso i meccanismi per l'assunzione? Con che mezzo ne danno comunicazione? Quanto tempo prima?

Grazie a chi vorra' rispondermi!

Commenta

L'assunzione dovrebbe essere comunicata con telefonata, e contemporaneamente con telegramma o racc., almeno 40-50 giorni prima del giorno di convocazione. Speriamo per tutti che in estate ci siano buone notizie.

Status

Commenta

Si sta muovendo qualcosa.. Non ho notizie super precise e non voglio violare la privacy di nessuno ma stanno arrivando telegrammi per firma contratto il 27 aprile, cioè la graduatoria sta scorrendo proprio in questi giorni, non siamo più fermi al 44°!!!

Invito chi abbia notizie sul numero preciso dei convocati a scriverlo qui, per favore!

Un grande in bocca al lupo a chi è in attesa!!!

Commenta

Ora ho notizie precise che mi fa piacere condividere (sperando anche in qualche risposta, odio i monologhi!!!): hanno chiamato per la firma del contratto fino al n. 52 e hanno presentato richiesta di autorizzazione per assumere fino al n. 102.

Ancora in bocca al lupo!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">wheel ha scritto gio, 12 aprile 2007 14&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ora ho notizie precise che mi fa piacere condividere (sperando anche in qualche risposta, odio i monologhi!!!): hanno chiamato per la firma del contratto fino al n. 52 e hanno presentato richiesta di autorizzazione per assumere fino al n. 102.

Ancora in bocca al lupo!
                    </td></tr></table>

Allora cerchiamo di capirci bene: secondo Wheel hanno chiamato per firmare il contratto fino al n. 52 degli idonei, cioè Candela Filippo, giusto?

Poi hanno presentato (sei certo/a? non so scusa)richiesta di autorizzazione fino al n. 102 degli idonei, cioè fino a Muratore Pietro, giusto? Cioè altri 48 idonei!

Sono buone notizie, se hai altri particolari ben vengano.

Sai anche quando gli altri 48 dovrebbero entrare? A me tempo fa parlarono di una chiamata consistente per l'estate.

Doppio in bocca al lupo a tutti

Status

Commenta

Allora cerchiamo di capirci bene: secondo Wheel hanno chiamato per firmare il contratto fino al n. 52 degli idonei, cioè Candela Filippo, giusto?

Poi hanno presentato (sei certo/a? non so scusa)richiesta di autorizzazione fino al n. 102 degli idonei, cioè fino a Muratore Pietro, giusto? Cioè altri 48 idonei!

[/quote]

Scusate non volevo violare la privacy di nessuno, ma la graduatoria è ancora on line e consultabile da tutti.

Scusa Wheel ho visto che sei una lei.

Ciao a tutti

Status

Commenta

Sto operando...
                      X