Forse si tratta del C2 per 25 posti. Il MAE è stato autorizzato a bandirlo con il decreto del 2006.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wheel Visualizza il messaggioRagazzi, vi comunico che... la graduatoria sta scorrendo!!!
Ho appena visto una decina di neoassunti!!!
Per le 2 domande cui devo ancora rispondere vi chiedo ulteriore pazienza, ma la risposta arriverà!!!
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mtlc Visualizza il messaggioCiao, sai se anche la graduatoria del concorso informatici C1 del 2007 sta scorrendo?
Chiediamo agli altri!
Ieri hanno assunto 8 idonei del concorso C1 per funzionario aggiunto economico-finanziario e commerciale
Commenta
-
ciao a tutti . ecco il redivivo e scusatemi per il lungo silenzio..sono finito in DGPE (non male)..vi spieghero' dopo perchè non mi sono fatto più vivo.
ho appena saputo che il governo uscente ha approvato in data 14/4/2008 un nuovoregolamento per l'accesso alla carriera diplomatica con cui fissa un limite di età anche per i dipendenti pubblici. Per chi ha superato i 38 anni è diventato impossibile partecipare al concorso.Non so quanti di voi siano interessati ma fatemi sapere se avete intenzione di tentare qualche azione per impugnare un regolamento che va controcorrente rispetto alle soglie d'età dichiarate incostituzionali in quasi tutte le PPAA.
Commenta
-
Originariamente inviato da mizzi Visualizza il messaggiociao a tutti . ecco il redivivo e scusatemi per il lungo silenzio..sono finito in DGPE (non male)..vi spieghero' dopo perchè non mi sono fatto più vivo.
ho appena saputo che il governo uscente ha approvato in data 14/4/2008 un nuovoregolamento per l'accesso alla carriera diplomatica con cui fissa un limite di età anche per i dipendenti pubblici. Per chi ha superato i 38 anni è diventato impossibile partecipare al concorso.Non so quanti di voi siano interessati ma fatemi sapere se avete intenzione di tentare qualche azione per impugnare un regolamento che va controcorrente rispetto alle soglie d'età dichiarate incostituzionali in quasi tutte le PPAA.
Mi permetto segnalare che i DPR non sono soggetti al sindacato di legittimità costituzionale, ex art. 134 della Costituzione
Commenta
-
Originariamente inviato da mizzi Visualizza il messaggiociao a tutti . ecco il redivivo e scusatemi per il lungo silenzio..sono finito in DGPE (non male)..vi spieghero' dopo perchè non mi sono fatto più vivo.
Ci si vede al III piano allora, ti cercavano in molti negli ultimi 2 mesi!!!
Commenta
Commenta