buongiorno a tutti,
scrivo in relazione alle assunzioni di Vincitori di Concorso presso le ASL:
a Febbraio 2003 e' stato effettuato un concorso per l'assunzione di un programmatore presso l'ASL n.14 di Chioggia (VE). Da tale concorso, dopo l'espletamento legittimo, sono risultato essere il primo in graduatoria (pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 114 del 5.12.2003 e approvata con delibera del Direttore Generale 1119/P del 09.10.2003).
Da tale data, l'ASL di Chioggia (comune con 50.000 abitanti) ha rimandato fino ad oggi la mia assunzione appellandosi alla motivazione: blocco delle assunzioni stabilito dalla vigente
finanziaria.
La dirigenza della ASL stessa, piu' volte interpellata anche se con scarse risposte, si e' resa disponibile all'assunzione ma purtroppo non riesce (a detta loro) a procedere in tal senso.
Ora mi domando:
- e' possibile forzare in qualche maniera la dirigenza ad ottemperare all'assunzione (c'e' qualche ente a cui potersi, nel caso, rivolgere)?
- visto che la graduatoria a' stata pubblicata nel 2003 quando non vigeva ancora il blocco delle assunzioni non si puo' fare nulla?
- la graduatoria (piu' volte posticipata nelle finanziarie) fino quando ha validita'? Non essendoci nulla di scritto nell'ultima finanziaria dovrebbe avere validita' solo fino ad Ottobre 2007?
Un ringraziamento a chi mi potra' aiutare
buona giornata
ing. Damiano Colombo
damiano.colombo@gmail.com
Commenta