i posti messi a concorso sono 300
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
segretario comunale news
Comprimi
X
-
Re: segretario comunale news
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto ven, 26 gennaio 2007 02:34</td></tr><tr><td class="quote">
i posti messi a concorso sono 300
</td></tr></table>
Ok Tap e grazie, mi fido di te.
Però c'è un altro concorso in itinere che mi interessa di piu'e che tu ben conosci quello all'A.E. 38 posti SIC, hai novità? Credo che rinvieranno ancora, ma hai news ufficiose? Ciao
Commenta
-
ciao amici miei
allora ...
il concorso deve essere bandito a breve.
per quanto riguarda la durata dell'espletamento del concorso essendo una procedura straordinaria di reclutamento i tempi per espletare tutta la procedura concorsuale dovrebbero ssere relativamente brevi(ovviamente non meno di 8/10 mesi).
è uscita la notizia del concorso anche sul sito:www.segretariocomunale.com
per l'AE non ho notizie certe,ci potrebbe anche essere un annullamento del concorso o un rinvio(mi riferisco a quello dei 38 posti),ma non è sicuro...aspettiamo il 30 gennaio.
ciao a tutti-torno sulle sudate carte-
tap
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto ven, 26 gennaio 2007 15:48</td></tr><tr><td class="quote">
ciao amici miei
allora ...
per quanto riguarda la durata dell'espletamento del concorso essendo una procedura straordinaria di reclutamento i tempi per espletare tutta la procedura concorsuale dovrebbero ssere relativamente brevi(ovviamente non meno di 8/10 mesi).
per l'AE non ho notizie certe,ci potrebbe anche essere un annullamento del concorso o un rinvio(mi riferisco a quello dei 38 posti),ma non è sicuro...aspettiamo il 30 gennaio.
tap
</td></tr></table>
Ciao caro e puntuale Tap. Mi interessa un pò questa faccenda del concorso per segr. comunale. Mi potresti dire, con la tua consueta professionalità e cortesia, quali sono le materie da studiare?? Inoltre, se non ti scoccia, se hai qualche info relativa all'annosa questione di noi idonei, dammi qualche cenno alla mia e mail:
giovanna.dedomenico@libero.it
Grazie infinite e buon lavoro.Giogiò
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto ven, 26 gennaio 2007 15:48</td></tr><tr><td class="quote">
ciao amici miei
allora ...
tap
</td></tr></table>
Ciao caro e puntuale Tap. Mi interessa un pò questa faccenda del concorso per segr. comunale. Mi potresti dire, con la tua consueta professionalità e cortesia, quali sono le materie da studiare?? Inoltre, se non ti scoccia, se hai qualche info relativa all'annosa questione di noi idonei, dammi qualche cenno alla mia e mail:
giovanna.dedomenico@libero.it
Grazie infinite.Giogiò
Commenta
Commenta