annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RETRIBUZIONE C2 - C3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RETRIBUZIONE C2 - C3

    Qualcuno sa dire a quanto ammonta la retribuzione netta mensile di un funzionario C2 nel comparto ministeri e di un omologo C3 nel comparto parastato(enti previdenziali, ordini prof.li, altri enti L. 70/1975). Grazie....

    #2
    Re: RETRIBUZIONE C2 - C3

    ti consiglio di approfondire la questione sul sito http://www.aranagenzia.it/



    a semplice titolo indicativo posso dirti che la retribuzione del c2 ministeriale varia da ministero a ministero( identico è lo stipendio base, diversa la c.d.indennità di amministrazione)oscillando approssimativamente tra i 1200 e i 1500 euro, mentre,per la retribuzione del c3 del parastato, incollo informazioni attendibili( relative ai c3 INPS) tratte da altro forum:



    C3



    tabellare mensile 1.740,03

    indennità di ente 166,30

    T.E.P. (trattamento economico professionalità) 195,00

    Anticipo produttività mensile 100,00

    indennità tempo reale 70,00



    TOTALE LORDO 2.271,33 (netto 1.580,00 circa + 350,00 euro netti incentivo).



    Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: RETRIBUZIONE C2 - C3

      Ma i Ministeri con l'indennità di amministrazione più alta quali sono??? Grazie!!!!

      Commenta


        #4
        i ministeri con l'indennita' piu' alta sono quelli dell'economia ,della giustizia e degli interni..in assoluto penso che l'indennita' piu' alta di tutte é quella del ministero dell'economia ...in sintesi non mi vorrei sbagliare ma l'indennita' piu' alta di tutte ce l'hanno la banca d'Italia e la consob

        Commenta

        Sto operando...
        X