annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iscrizione corsi singoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: iscrizione corsi singoli

....e aggiungerei: questa cosa mi fa ancora più rabbia, ogni facoltà detta le sue leggi, ma poi tutti dobbiamo insegnare nella stessa nazione... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Re: iscrizione corsi singoli

queta è l'autonomia....

Commenta

Anch'io mi sono iscritto ad un corso singolo di 6 crediti nella mia facoltà il costo non dipende dai crediti comunque il problema è che me ne servono 12 di crediti così ha stabilito la sicsi della mia città, oro ho saputo che è possibile concordare con il professore di prendere dei crediti in più aggiungento qualcosa al programma dell'esame ,è vero? qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso riguardo questa cosa?

Commenta

a messina 150 euro di iscrizione più 60 euro per materia è la vita

Commenta

ARGOMENTO ISCRIZIONE CORSI SINGOLI
            salve sono di altamura (BARI) e dovrei iscrivermi ai corsi singoli per poi accendere al tfa ma non so dove chiedere informazioni sull'eventuale iscrizione entro quando si fa e a chi rivolgersi...avendo conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza mi servirebbe sostenere STATISTICA ECONOMICA, ECONOMIA AZIENDALE, POLITICA ECONOMICA E ECONOMIA POLITICA..BO..credo siano questi ma non so se devo iscrivermi ad economia ecc...cm al solito ho chiamato tutta la mattinata ma niente risposte ai numeri telefonici...aiutooooooo

Commenta

Sto operando...
            X