ciao ragazzi,
avrei una domanda per voi... io ho passato la prima prova ed ero iscritta al sito fabisiena, dove noi potremmo vedere il nostro posto in graduatoria inserendo utenete e pw.... il sito ci dorebbe evidenziare in giallo la nostra posizione... a me non lo fa... ho mandato anche la mail a fabisiena che mi ha rimandato utente e pw (erano quelli che mi ricordavo) ma del mio punteggio in giallo nemmeno l'ombra...
lo so che è una banalità... però rimane una mia curiosità...
voi accedete normalmente?
thanks...
Hai ragione, è capitato anche a me, è come se non riconoscesse l'utente. Credo sia un loro problema.
Hai ragione, è capitato anche a me, è come se non riconoscesse l'utente. Credo sia un loro problema.
quindi non è un problema mio... sai è che l'attesa mi sta massacrando.. vado a controllare le graduatorie ogni poco... dovrei proprio smetterla...
a proposito ce ne sono altri due qui sul forum con noi il 17... io però non ci ho parlato... cmq, grazie
quindi non è un problema mio... sai è che l'attesa mi sta massacrando.. vado a controllare le graduatorie ogni poco... dovrei proprio smetterla...
a proposito ce ne sono altri due qui sul forum con noi il 17... io però non ci ho parlato... cmq, grazie
Ma quando vi siete iscritti avete messo anche il nome ed il cognome?
Altrimenti con la sola email e la password il sito della fabi non può identificarvi in graduatoria.
La posizione la potete ricavare comunque dal vostro punteggio e, come avrete notato, i punteggi ex-aequo si trovano tutti alla stessa posizione (tipo: ci sono quattro persone al 70° posto, due al 75° e così via).
Ma quando vi siete iscritti avete messo anche il nome ed il cognome?
Altrimenti con la sola email e la password il sito della fabi non può identificarvi in graduatoria.
La posizione la potete ricavare comunque dal vostro punteggio e, come avrete notato, i punteggi ex-aequo si trovano tutti alla stessa posizione (tipo: ci sono quattro persone al 70° posto, due al 75° e così via).
In bocca al lupo per la seconda prova.
sinceramente non mi ricordo se l'ho messo oppure no, ma se era richiesto l'avrò messo di sicuro..
cmq si la corrispondenza tra punteggio e posizione l'ho fatta... era solo per lo sfizio di vederti evidenziato.. cmq crepi e in bocca al lupo anche a te...
Allora...ho letto un pò tutti i post..le uniche 2 persone che sono nel mio stesso gruppo (giorno 12 novembre alle ore 14) sono:
- Kissà
- Christian83k
Raga vi lascio la mia mail/msn cosi ci possiamo tenere in contatto. Christian lo so che hai fatto un gruppo in FB ma io nn ho FB.. mi sai dire se abbiamo trovato qualcun altro?? Finora siete i primi, nonostante io abbia spulciato anche un altro forum.
Lascio il mio recapito msn: krikal@hotmail.it
donatella, visto che 6 così gentile e ben informata, sai dirmi lo stipendio con cui si verrebbe assunti? cercando su internet mi pare di aver capito intorno ai 1700 lordi, 1300 netti più indennità di cassa e buoni pasto. e gli orari di lavoro?
ho visto che cmq hanno risposto dopo...in ogni caso aggiungo che hanno buoni pasto e indennità di cassa...x gli orari di lavoro vanno circa dalle 8.30 alle 16.30.... poi sò che ogni filiale cmq si gestisce la pausa pranzo...ma più o meno sono questi x tutti...
io ho partecipato al concorso in sicilia e leggendo i vostri post mi è venuta tanta paura...dovro ancora attendere il 16 novembre ma sn molto pessimista!!!eravamo davvero troppi a partecipare(6000persone per 40 posti).Mi piacerebbe davvero tanto partecipare anche alla seconda prova!!!!help me!!!
Commenta