annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    devi andare sul sito del fabi dove ci sono le esercitazioni e vai dove parla dei "dati relativi alla prova"...lì trovi le date ed i luoghi...
    intendi il siti fabisiena,giusto?
    io vado su dati relativi alla prova.ma nn mi indica ne luoghi ne date!
    puoi postare il link?

Commenta

ma per quanto riguarda i test comportamentali voi avete preso qualche libro??a me preoccupano quelli...

Commenta

palermo..

ciao sono di palermo quindi l'esame per noi sarà il 27 ottobre a ct.. chi è di pa sa come organizzarsi? partenza, arrivo..hotel ecc ecc se volete ci possiamo organizzare insieme e fare gruppo
        saluti

Commenta

ciao ragazzi, mi direste per favore coe fare ad iscrivermi al sio della fabi grazie

Commenta

non riesco a trovare la sezione iscrizione ne tantomeno informazione circa le date..grz

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
              intendi il siti fabisiena,giusto?
              io vado su dati relativi alla prova.ma nn mi indica ne luoghi ne date!
              puoi postare il link?
              ecco il link FABI Siena - Assunzioni BMPS

Commenta

Originariamente inviato da pia82 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, mi direste per favore coe fare ad iscrivermi al sio della fabi grazie
                questo è il link FABI Siena - Corsi on-line vai su registrazione contatto e ti mandano una mail con user e password...

Commenta

ragazzi se si fa il gruppo su facebook avvertite che mi ci iscrivo pure io...

Commenta

c'è qualche siciliano della provincia di trapani???

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      aveva detto che ci pensava Kenzo... gruppo chiuso (ci entriamo solo noi partecipanti del forum) o aperto a tutto il mondo??
                      Io sono pronto !!! Per il gruppo fb propongo un nome semplice, come ad esempio gruppo mps... A Voi altre scelte !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X