annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

difesa vecchi concorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: difesa vecchi concorsi

Sarà assurdo ma è così.

X il concorso 114 posti la regione dovresti averla scelta tu al momento della domanda.

X inciso, sono uscite le graduatorie.

Commenta

è uno schifo ...

ho vinto il posto da chimico C1 nel 2003 al min difesa (graduatoria 30/12/03).

Telefono continuamente ...ma mi rimbalzano sempre...dicendo che c'è il blocco e che ogni anno non sanno chi assumeranno...

Intanto il tempo passa... e le graduatorie hanno un termine di scadenza che non conosco perchè non è chiaramente indicato nel bando...

Forse tra 2 o 3 anni mi chiameranno per dirmi che il posto ci sarebbe ma la graduatoria è scaduta e quindi non se ne fa niente....come in un film di fantozzi (con la sceneggiatura di Kafka).

che schifo

Pepper

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mr. Pepper ha scritto lun, 12 febbraio 2007 17&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
        è uno schifo ...

ho vinto il posto da chimico C1 nel 2003 al min difesa (graduatoria 30/12/03).

Telefono continuamente ...ma mi rimbalzano sempre...dicendo che c'è il blocco e che ogni anno non sanno chi assumeranno...

Intanto il tempo passa... e le graduatorie hanno un termine di scadenza che non conosco perchè non è chiaramente indicato nel bando...

Forse tra 2 o 3 anni mi chiameranno per dirmi che il posto ci sarebbe ma la graduatoria è scaduta e quindi non se ne fa niente....come in un film di fantozzi (con la sceneggiatura di Kafka).

che schifo

Pepper
        </td></tr></table>

Se non è stato sospeso il decorso, oppure se non ne è stata prorogata la durata prima della sua scadenza, sia nel primo caso che nel secondo con appositi provvedimenti, la graduatoria in questione è scaduta il 30/06/05.
        [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

da quello che dici quindi la graduatoria vale meno di 2 anni....possibile?

io ovvimanete parlo della <u>graduatoria dei vincitori</u>: sono tra i primi 20 per un concorso da 20 posti...tanto per intenderci...possbile che dueri così poco?

Mi dai per piacere i riferimenti di legge, prima di andare a comprare un bel barattolo formato famiglia di Darvon!(lo dico per scherzo ovviamente)?

saluti

Pepper

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mr. Pepper ha scritto mar, 13 febbraio 2007 11&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
            da quello che dici quindi la graduatoria vale meno di 2 anni....possibile?

io ovvimanete parlo della <u>graduatoria dei vincitori</u>: sono tra i primi 20 per un concorso da 20 posti...tanto per intenderci...possbile che dueri così poco?

Mi dai per piacere i riferimenti di legge, prima di andare a comprare un bel barattolo formato famiglia di Darvon!(lo dico per scherzo ovviamente)?

saluti

Pepper
            </td></tr></table>

Ciao Mr Pepper, credo di poterti tranquillizzare: la tua graduatoria è ancora valida. Io sono nella tua stessa situazione (la mia graduatoria è stata pubblicata a marzo 2004) ed anch'io, ormai da tre anni, aspetto 'sta benedetta chiamata dalla Difesa. So per certo che a fine 2006 sono state effettuate assunzioni anche da graduatorie risalenti al 2002, per cui credo che a noi ci tocchi ancora attendere sperando che quest'anno sia quello buono. Amen.

Commenta

grazie, mi hai un pò tranquillizzato.

Però la domanda rimane....per quanto tempo sono valide le graduatorie dei vincitori?....

Io ho mandato una mail all'Ufficio Coordinamento Personale del Ministero della Difesa proprio per fare questa domanda.....

aspetto la risposta e poi vi informerò...

intatno sentendo gli amici e parenti, tutti mi dicono che è molto importante fare pressione.....ma come?

stavo pensando di creare un sito web sull'argomento...lo sapete che siamo quasi 300 (solo per il ministero della difesa) in attesa di assunzione?

Che scandalo!.....ma allora perchè continuano a fare altri concorsi per ruoli simili o persino uguali?

Io lo trovo scandaloso!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mr. Pepper ha scritto mer, 14 febbraio 2007 12&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
                grazie, mi hai un pò tranquillizzato.

Però la domanda rimane....per quanto tempo sono valide le graduatorie dei vincitori?....

Io ho mandato una mail all'Ufficio Coordinamento Personale del Ministero della Difesa proprio per fare questa domanda.....

aspetto la risposta e poi vi informerò...

intatno sentendo gli amici e parenti, tutti mi dicono che è molto importante fare pressione.....ma come?

stavo pensando di creare un sito web sull'argomento...lo sapete che siamo quasi 300 (solo per il ministero della difesa) in attesa di assunzione?

Che scandalo!.....ma allora perchè continuano a fare altri concorsi per ruoli simili o persino uguali?

Io lo trovo scandaloso!

</td></tr></table>

Sì, sapevo anch'io che il numero di gente in attesa è più o meno quello. Per fare pressione bisognerebbe costituire un comitato o qualcosa del genere, come fu fatto due anni fa dai collaboratori amministrativi, i quali se non sbaglio ottennero il risultato di essere quasi tutti assunti. Si potrebbe contattare anche qualche sindacato della Difesa (flpdifesa, ad esempio, www.flpdifesa.it è il loro sito) e chiedergli di darci una mano, affidandoci al loro buon cuore [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mr. Pepper ha scritto mer, 14 febbraio 2007 12&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">

</td></tr></table>

Secondo quello che prevede l'art. 15 comma 7 del DPR 487 del 1994 le graduatorie dei concorsi rimangono efficaci per 18 mesi dal momento in cui vengono pubblicate.

Questo periodo di validità è vincolante per l'assunzione dei vincitori e per gli scorrimenti per sostituzione (copertura di quei posti che si sono resi vacanti in seguito alla dimissione o licenziamento di qualche vincitore).

Solamente con provvedimenti normativi ad hoc di iniziativa governativa è possibile sospendere o prorogare la durata del periodo di efficacia.
                  [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

...ok proverò a sentire il sindacato e chiederò loro consiglio..

vi terrò informato....

chiunche fosse interessato a partecipare ad iniziative di questo genere mi può contattare al mio indirizzo

pepperduke&#64;gmail.com

saluti<u></u>

Commenta

Caro Pepper,

Io sono la seconda idonea nella graduatoria di Roma dello stesso concorso. Speriamo che il 2007 sia il nostro anno. Non capisco perché continuino ad indire concorsi per posti che non verranno mai assegnati?

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X