annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ave76 e benvenuto anche a te,
    speriamo che il tuo amico abbia buone notizie, perchè temo che tra un po' ci sarà un periodo di stasi (ferie) per quanto riguarda le novità da dipartimenti, ministeri e simili...io comunque prima della fine del mese proverò a fare un salto al comando, non si sa mai...e poi farsi vedere e sentire ogni tanto non fa male...così si ricordano che ci siamo anche noi.

Ciao a tutti

Commenta

Qualcuno sa quale sia attualmente la carenza di organico nel nostro profilo? A novembre 2006 furono istituite delle commissioni di studio una delle quali avrebbe dovuto determinare la carenza dell'organico in ciascun profilo: però nulla si sa in merito !! E non si sa neanche se il nostro profilo pur essendo operativo costituisca un'effettiva esigenza primaria tale da giustificare le nostre speranze ed attese.
      Ciao a tutti

Commenta

Organico

Ciao cami70
        se leggi il messaggio di VincitoreAssunto a pagina 3 della discussione trovi informazioni interessanti. Credo che i suoi calcoli siano i più attendibili al momento.
        Comunque l'ultima volta che sono passato al comando (circa un mese fa) il vicecomandante mi ha detto che stava ancora aspettando di conoscere la nuova distribuzione degli organici.

Ciao

Commenta

Ho appena chiamato a Roma il Ministero al solito numero...
          telefonata di 15 secondi...dico 15 secondi.
          L'operatrice mi ha detto in modo seccatissimo, che non ci sono novità.
          Di solito sono più gentili....
          Forse doveva andar a pranzare, oppure iniziamo a dar fastidio......meglio la seconda!
          Ciao

Commenta

organico

Ciao Venezia!!
            Le stime riportate mi sembrano sottodimensionate!
            Se così fosse si potrebbe prospettare l' assunzione solo per una parte dei 60 rimasti in graduatoria e questo mi dispiacerebbe tanto. Comunque aspettiamo queste benedette cifre ufficiali in merito alla carenza di organico (sempre che siano rese pubbliche !!!).

Commenta

risposta dal sindacato

Ho ricevuto una risposta dal sindacato proposto da Venezia da Antonio Zotti consistente in merito al fatto se ci saranno scorrimenti in graduatoria: " Se ne parla a fine anno". Speriamo bene e ciao a tutti.
              P.S. Sarei disposto se può servire ad andare insieme a una nutrita rappresantanza degli idonei al concorso per 28 DA ad andare a Roma o al ministero dell' Interno o alla Funzione Pubblica per delucidazioni della nostra situazione, quali aspettative, speranze ci sono.

Commenta

Roma

Buona idea francesco80! Io sarei anche disponibile, ma secondo me conviene aspettare almeno fino a ottobre (magari nel frattempo arriva qualcosa dalla FP) per fare questa mossa e comunque bisognerebbe programmarla bene puntando agli uffici giusti altrimenti rischia di essere solo una perdita di tempo.
                Ciao

Commenta

Chiedo conferma di voci

Salve a tutti.
                  Da voci di corridoio pare che si stia muovendo qualcosa,ovvero si vocifera che entro dicembre 2007 si assorba altro personale nell'organico dei VVF, e ciò riguarderebbe anche noi. Addirittura si vocifera che questa decisione possa essere anticipata a settembre 2007.Avete conferme o smentite riguardo queste voci?

Commenta

Per quanto mi è dato sapere, la notizia di eventuali altre assunzioni entro fine dicembre riguarderebbe solo altri vigili del fuoco ma non noi DA.
                    Ciao !!!

Commenta

Alcune voci..

Cari amici,
                      ho letto quanto diceva PaPon, e una piccola speranza c'è. Anche io ho sentito parlare da un discontinuo di assunzioni a fine anno, e non solo di discontinui come vigili semplici, ma anche di funzionari. Ora questo mio amico discontinuo lo conosco da oltre 20 anni, e quello che mi ha detto credo sia attendibile. Speriamo bene..
                      Indagate anche voi, se potete..io continuerò ad informarmi con un nostro collega che sta dentro da 10 anni, anche se non come direttore antincendi.
                      Ciao e a presto

Commenta

Sto operando...
                      X