annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Autorizzazioni...

Il DPR del 28 Agosto che autorizzava l'assunzione di 100 VP è stato pubblicato sulla G.U. del 09 Ottobre, ben 45 giorni dopo la firma del Presidente della Repubblica; se dobbiamo attendere la pubblicazione sulla G.U. dell'autorizzazione che ci riguarda, Brunetta deve muoversi perchè i tempi sono stretti; se poi dobbiamo considerare il preavviso che dovrebbero darci, allora i tempi diventano amari!!!!
    File allegati

Commenta

Incontro del 26 ottobre

Leggo nel sito della confsal che il ministero avrebbe chiesto ulteriori 1400 unità, mi sembra interessante e pare che se ne parlerà nell'incontro di domani con il ministro.

Adesso bisogna vedere come e quando sono state chieste queste ulteriori unità e se, come spesso accade, comprendono anche richieste già fatte in precedenza e quindi già conteggiate nei numeri che conosciamo, tuttavia consiglio agli idonei rimasti di farsi sentire ancora (con e-mail ad esempio) al ministero e ai vertici del dipartimento, non si sa mai e comunque male non fa.
      Non mollate fino alla fine!!!

Commenta

allora ragazzi, mi pare che novità in merito alla data di inizio del corso non ne avete... dovete avere pazienza!!!
        io, nel frattempo vi annuncio che la mia destinazione è GENOVA (a partire da lunedì prossimo 2 novembre).. è un pò lontanuccio da casa mia (1000 km) però le nostre sedi erano tutte al nord, per cui alla fine quei 1000km potevano anche essere 1500!!!
        io, se riesco ad avere informazioni, vi tengo aggornati.. ma penso che verso la fine di dicembre sarete assunti e vi auguro che anche il vostro corso, in deroga al D.Lgs.217/2005, duri 1 anno come il nostro...del resto, siete del nostro stesso concorso!!!!
        in bocca al lupo!!!!!

Commenta

Ciao dada
          ho visto le assegnazioni spero che vadano bene a tutti...quasi tutte al nord, ma solo uno in Veneto.
          Immagino che per alcuni di voi il nostro arrivo potrà essere ben accolto in vista di una nuova mobilità...spero proprio di potervi essere utile presto!

Buon lavoro allora e in bocca al lupo

Commenta

si, infatti... vi aspettiamo a braccia aperte!!!!!

Commenta

Auguri anche da parte mia DADA !!!

michele

Commenta

In bocca a lupo ai neo direttori.

Originariamente inviato da dada Visualizza il messaggio
                allora ragazzi, mi pare che novità in merito alla data di inizio del corso non ne avete... dovete avere pazienza!!!....
                io, se riesco ad avere informazioni, vi tengo aggornati.. ma penso che verso la fine di dicembre sarete assunti e vi auguro che anche il vostro corso, in deroga al D.Lgs.217/2005, duri 1 anno come il nostro...del resto, siete del nostro stesso concorso!!!!
                in bocca al lupo!!!!!
                La pazienza è la virtù dei forti, e penso che più forti di così..
                In bocca al lupo e buon lavoro, Amalia (la Liguria è una bella regione!!). Ciao

Commenta

Originariamente inviato da dada Visualizza il messaggio
                  vi auguro che anche il vostro corso, in deroga al D.Lgs.217/2005, duri 1 anno come il nostro...del resto, siete del nostro stesso concorso!!!!
                  in bocca al lupo!!!!!
                  altrimenti sarebbe stato di due anni:

Art. 42.
                  Corso di formazione iniziale per l'immissione nel ruolo dei direttivi
                  1. I vincitori del concorso di cui all'articolo 41 sono nominati vice direttori e sono ammessi a frequentare un corso di formazione iniziale della durata di due anni presso l'Istituto superiore antincendi, finalizzato anche al conseguimento del master universitario di secondo livello, sulla base di programmi e modalità coerenti con le norme concernenti l'autonomia didattica degli atenei.
                  2. Il corso di formazione iniziale e' articolato in due cicli annuali di formazione alternata teorico-pratica e di tirocinio operativo presso i comandi provinciali dei vigili del fuoco, finalizzato all'espletamento delle funzioni previste dall'articolo 40. Il tirocinio operativo ha durata non inferiore a nove mesi.
                  3. Al termine del primo ciclo del corso di formazione, il capo del Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile, su proposta del direttore centrale per la formazione, esprime nei confronti dei frequentatori un giudizio di idoneità per l'ammissione al secondo ciclo, alla fine del quale gli stessi, fermo restando quanto previsto dall'articolo 43, sostengono l'esame finale.

In bocca al lupo Dada!

Commenta

Notizie..............

Tutto tace.....

Commenta

per VENEZIA

Ciao Alessandro!
                      Puoi postarmi il tuo indirizzo di posta elettronica?

ciao michele

Commenta

Sto operando...
                      X