annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si sa qualcosa in più rispetto ad una settimana fa o continuiamo a brancolare nel buio?
    Io non ho da aggiungere nulla !!! .....o meglio... ho soltanto tanta confusione da vendere !!!!!!!!!!!

A parte le battute

Ciao!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
      Si sa qualcosa in più rispetto ad una settimana fa o continuiamo a brancolare nel buio?
      Io non ho da aggiungere nulla !!! .....o meglio... ho soltanto tanta confusione da vendere !!!!!!!!!!!

A parte le battute

Ciao!!!!!!!!!
      Le notizie che ho io sono sempre che si attende questa benedetta autorizzazione. Pare che la situazione sia la stessa per tutti (VP, DA e amministrativi) infatti dall'anno scorso nessuna assunzione è stata fatta.

Vi assicuro che le ho provate tutte per avere qualche informazione in più, ma questo è il massimo che ho ottenuto...poco o niente a dire il vero

Secondo me se va bene si va a finire a novembre, ma non è da escludere anche che ci chiamino a fine anno per l'assunzione e inizino il corso a gennaio del prossimo anno, so per certo che, anni fa, hanno già fatto una cosa analoga .

Ciao

Commenta

Congratulazioni ai nuovi Direttori!

Fateci sapere come è andata.

Alessandro

Commenta

ragazzi, venerdi abbiamo giurato ed è stato molto emozionante (avrete letto la notizia sul sito vigilfuoco). adesso siamo stati spediti ai comandi di residenza in attesa di conoscere la destinazione. lasciare i colleghi/amici dopo un anno passato gomito a gomito è stata dura, però è così che deve andare.
          per quanto riguarda voi, ho fatto la mia domandina sull'inizio del vostro corso il giorno dell'esame, e mi hanno dato una informazione che forse non vi farà piacere, cioè che l'inizio del corso è previsto per l'inizio del 2010. la fonte è abbastanza attendibile.
          ragazzi, continuate a stringere i denti..

Commenta

grazie dada

Grazie dada per le informazioni e tanti auguri di cuore per la promozione. Nella lettera della visita era scritto che ci avrebbero assunto entro la fine dell'anno 2009. Forse entro dicembre ci faranno firmare il contratto e poi dopo le vacanze di Natale, a gennaio ci faranno cominciare il corso. Io personalmente spero in una lettera o una chiamata dal comando di residenza in cui venga comunicata ufficialmente la data di inizio corso per organizzarsi nel lavoro (per esempio dimissioni con tre mesi di anticipo.... anche se penso non sarà così....) e in modo tale da mettersi il cuore in pace.

Commenta

Originariamente inviato da dada Visualizza il messaggio
              ragazzi, venerdi abbiamo giurato ed è stato molto emozionante (avrete letto la notizia sul sito vigilfuoco). adesso siamo stati spediti ai comandi di residenza in attesa di conoscere la destinazione. lasciare i colleghi/amici dopo un anno passato gomito a gomito è stata dura, però è così che deve andare.
              per quanto riguarda voi, ho fatto la mia domandina sull'inizio del vostro corso il giorno dell'esame, e mi hanno dato una informazione che forse non vi farà piacere, cioè che l'inizio del corso è previsto per l'inizio del 2010. la fonte è abbastanza attendibile.
              ragazzi, continuate a stringere i denti..
              Ciao dada,
              congratulazioni!!!
              Ho visto le foto nel sito, potevano metterne qualcuna in più, ma si percepisce che deve essere stato molto emozionante.

Per quanto riguarda l'inizio del corso, visto come stanno andando le cose, mi sembra credibile quanto ti hanno detto. Poco male per l'inizio del 2010, l'importante è che ci chiamino, magari a Natale, sarebbe un bel regalo.

In bocca al lupo per le destinazioni e grazie per le infromazioni.

Ciao

Commenta

per francesco80:
                tre mesi di preavviso per le dimissioni sono una utopia.. noi abbiamo avuto la comunicazione ufficiale il 7 agosto e l'inizio del corso era il 15 settembre... ma poco male, ci rimetterai qualche soldino come ho fatto io e tanti altri del mio corso!!!!
                per venezia:
                pare che quelle pubblicate siano state le uniche foto decenti che i potenti mezzi dell'amministrazione hanno consentito di avere.. peccato!!!!
                qualcuno di voi è su facebook?
                ciaooooo

Commenta

Parole sante...

Originariamente inviato da francesco80 Visualizza il messaggio
                  Io personalmente spero in una lettera o una chiamata dal comando di residenza in cui venga comunicata ufficialmente la data di inizio corso per organizzarsi nel lavoro (per esempio dimissioni con tre mesi di anticipo.... anche se penso non sarà così....) e in modo tale da mettersi il cuore in pace.
                  Parole sante le tue , Francesco.

L'amministrazione dei VVF,dopo ben 4 mesi (visita medica il 28 maggio) non è in grado di comunicare la data di inizio corso e bisogna affidarsi alle fonti più o meno affidabili; e poi sarebbero capaci di darci solo 20 gg di preavviso con penali da pagare;

Cmq auguri e congratulazioni ai neo direttori.

Commenta

Ciao Dada e complimenti!!
                    io sono su Fb
                    Giuseppe Marino (penultimo graduatoria meccanici)
                    Login | Facebook

saluti

p.s. ma dove sono le foto su vigilfuoco.it?

Commenta

per diegoalonso
                      Vigili del fuoco - Roma: al Viminale il giuramento del VI corso Direttori

Commenta

Sto operando...
                      X