annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon ferragosto

Tanti auguri di buon ferragosto a tutti e speriamo ci chiamano al più presto o almeno ci comunicano la data di inizio del corso in modo tale da organizzarci. Buon ferragosto a DIEGOALONSO!!!!

Commenta

Scusatemi,
      sono anche io un'idoneo al concorso a 28 DA, purtroppo preso da tanti altri problemi ho perso di vista quest'obbiettivo, potete delucidarmi su quale sia la situazione attuale, anticipo che mi trovavo tra gli ultimi posti e, in verità, non so neanche se sono ancora "in corsa", è possibile, inoltre, avere una copia della graduatoria?
      Vi ringrazio tutti con cordialità.

Commenta

Graduatoria

Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
        Scusatemi,
        sono anche io un'idoneo al concorso a 28 DA, purtroppo preso da tanti altri problemi ho perso di vista quest'obbiettivo, potete delucidarmi su quale sia la situazione attuale, anticipo che mi trovavo tra gli ultimi posti e, in verità, non so neanche se sono ancora "in corsa", è possibile, inoltre, avere una copia della graduatoria?
        Vi ringrazio tutti con cordialità.
        Caro collega la ns graduatoria è stata prorogata al 31/12/2009. Ci sono ancora circa 12-15 persone in attesa di chiamata perchè la stessa venga esaurita.
        In allegato trovi una copia della stessa.
        Speriamo bene ed in bocca al lupo.
        File allegati

Commenta

grazie di cuore a flygt74!!!!

Commenta

Cari amici
            sono ormai passati tre mesi dalla visita medica e , contrariamente a quello che si pensava , non siamo stati ancora chiamati. Spero che con l'inizio del mese di settembre la situazione si faccia più chiara rispetto alla data di partenza soprattutto in considerazione del fatto che non dovrebbero esserci più problemi logistici all' ISA.

PS
            Questa estate è stata la più bella degli ultimi tre anni!!!!!!!!

michele

Commenta

E agosto se ne andò..

E ipotizzando un preavviso di almeno 30 giorni (anche se il minimo previsto è di 20 gg) significa che per vederci all'ISA bisognerà aspettare ormai Ottobre....si spera

Commenta

Buongiorno,
                vorrei porvi un quesito. Credo che molti di voi eserciti anche la libera professione quindi in possesso di p.i.; nel momento in cui verrete assunti siete costretti a chiuderla? potete cmq tenerla aperta per svolgere saltuariamente qualche lavoro di progettazione?
                Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da IngMrD Visualizza il messaggio
                  Buongiorno,
                  vorrei porvi un quesito. Credo che molti di voi eserciti anche la libera professione quindi in possesso di p.i.; nel momento in cui verrete assunti siete costretti a chiuderla? potete cmq tenerla aperta per svolgere saltuariamente qualche lavoro di progettazione?
                  Grazie.
                  Ciao,
                  fino al 2007 avevo anch'io la partita IVA, ma l'ho dovuta chiudere quando sono diventato un dipendente.

Credo che non sia possibile continuare la libera professione una volta assunti, anzi quando ci hanno convocato per le visite mediche ci hanno fatto compilare e firmare un modulo in cui si dichiara di optare per il CNVVF impegnandosi a cessare qualsiasi incompatibilità con effetti alla data di assunzione in servizio.
                  in particolare per la libera professione si fa riferimanto alle situazioni di incompatibilità previste dall'art. 53 del D.Leg.vo 165/2001.

Tuttavia credo che, previa autorizzazione del dirigente, sia possibile svolgere delle prestazioni occasionali che ovviamente non devono contrastare con l'attività istituzionale. In altre parole, di certo non è possibile seguire come professionista una pratica per ottenere il CPI.

Ciao

Commenta

in attesa della telefonata.

Ma quando arriva la telefonata del Comando per la convocazione di inzio corso????? L' attesa è snervante. Penso però che se il corso inizia i primi di novembre a fine mese (Settembre) dovrebbe arrivare.... speriamo bene..... saluti per tutti...

Commenta

ma qualche intervento dei corsisti che stanno terminando il corso...

...... urgono interventi dei corsisti che stanno terminando il corso (15 o 25 Settembre).... Informateci se sapete qualcosa..... GRAZIE.

Commenta

Sto operando...
                      X