annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri di Buon anno !!!

Colgo l'occasione per augurare a tutti i colleghi di questo forum:

FELICE ANNO 2008 !!!!!!!!!!!

sperando che sia l'anno giusto per tutti gli idonei della graduatoria 28 D.A !!!!!!

LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!!!

Commenta

auguri

Buon anno a tutti. Speriamo che sia quello giusto.

Commenta

Buon anno

e che sia l'anno in cui ci ritroviamo tutti a Roma!

Commenta

Salve a tutti!
          Molto lieta di conoscervi...almeno virtualmente.
          Anch'io faccio parte di quegli ingegneri che hanno superato quel SUPER concorso, ma che ancora non sanno se mai farnno parte del CNVVF.
          La mia fortuna è stata quella di aver affrontato questo concorso solo per l'attrattiva verso il VVF e non per la mancanza di lavoro, ma non vi nego che mi piacerebbe affrontare questa nuova avventura.
          Spero di conoscervi non solo in questo forum ma di persona ...
          Auguri a tutti per proficuo 2008

Commenta

Benvenuto

Benvenuto MauriVVF!
            Fa piacere vedere che anche a distanza di tempo, si continua ad aderire al forum.
            Grazie anche per avermi postato in pvt all'indirizzo mail apposta creato.

Non molliamo ragazzi!

Anche se mi rendo conto che la delusione per quanto è accaduto nel novembre u.s. ha raggelato le nostre aspettative, e non di poco, io non mi rassegno ancora!

Ufficialmente abbiamo ancora un altro anno di possibilità (il tempo di validità residua della graduatoria).
            Continuiamo a raccogliere e a postare informazioni (quando ne avremo) e cominciamo a considerare concreta la possibilità di intraprendere qualche azione collettiva che ci dia visibilità nei confronti di "coloro" che decidono.

Un saluto a tutti.
            PaPon

P.S.: speriamo davvero di conoscerci di persona e magari presto; credo che noi avremo una marcia in piu rispetto a coloro che non hanno passato la trafila cui ancora oggi siamo soggeti noi idonei in attesa: la coesione!!

Commenta

durata graduatoria

Nei giorni scorsi ho telefonato all' ufficio personale e non mi ha risposto la dott. Loreti, ma un impiegato che mi aveva risposto altre volte. Domandogli notizie sulla durata della nostra graduatoria, mi ha riferito che scade ad agosto 2009, perchè vale 3 anni. Speriamo di ritrovarci tutti vvf a Roma entro questa data. Saluti per tutti.

Commenta

Benvenuta

benvenuta tra noi!
                Anch'io ho un indirizzo MSN, per cui chi vuole può inserirmi per eventuali informazioni: robernet@hotmail.it . Anch'io ho sempre pensato che sarebbe bene unirci ed intraprendere un'azione comune che vada al di là delle nostre interminabili e finora inutili telefonate individuali. E' davvero una beffa aver vinto un concorso come quello nell'ormai lontano marzo 2006 ed essere ancora qui ad aspettare sapendo che da allora non è stato preso ancora nessun altro!
                Teniamoci in contatto e vediamo.
                anch'io sapevo che per noi operativi la graduatoria vale 3 anni dalla data di pubblicazione sul bollettino del ministero dell'interno, quindi dal 10 agosto 2006 al 10 agosto 2009. speriamo bene, anche se credo che non avendo assunto nessuno nel 2007, dovrebbero necessariamente assumere qualcuno nel 2008. che ne pensate? Ciao e buon anno a tutti.

Commenta

Ciao

Benvenuta anche da parte mia maurivvf.
                  Anche io, come te, ho la fortuna di avere già un lavoro che, sia pure con difficoltà, mi ha permesso di mettere su famiglia...però è un lavoro schifoso con pochissime soddisfazioni, precario e anche l'ambiente non è un gran che.
                  Speriamo di poter iniziare presto e tutti questa nuova avventura.

Commenta

Assunzioni sati

Avete visto l'elenco del personale sati assunto a dicembre?

Sembrerebbe essere un totale di 87 unità che sommate ai 58 VP (pare che questo sia il numero complessivo di vigili assunti a dicembre) fa 145 assunzioni. E le rimanenti 5 unità autorizzate? Boh?
                    Non che ci cambi la vita saperlo, ma dato che le autorizzazioni sono così misere mi sembra illogico non sfruttarle completamente.

Ciao
                    File allegati

Commenta

Salve...
                      mi spiegate perchè non usiamo i nostri nomi reali...

MAURIZIA

Commenta

Sto operando...
                      X