annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

32 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    32 anni

    Ciao ragazzi,

    mi piacerebbe entrare nelle AE ma a marzo compirò 32 anni.

    Sapete se esistono altre modalità di assunzione e se uscirà un bando nei primi mesi del 2007?

    Ciao e grazie.

    Andrea

    #2
    Re: 32 anni

    Purtroppo devi perdere le speranze. L'AE assumerà, almeno per i prossimi anni, solo con CFL. Inoltre l'eventualità di un nuovo concorso è prevista alla fine del 2007. Non voglio fare l'uccello del malaugurio, riporto le poche notizie certe che ci sono in giro...

    Commenta


      #3
      Re: 32 anni

      Finalmente sono riuscita ad entrare!

      Caro bruzzan, anche io farò 32 anni a marzo e sono in graduatoria per il concorso del 2005 ma se non fanno lo scorrimento prima del mio compleanno non potrò stipulare il contratto di lavoro. Per questo motivo io oltre ad essermi unita agli idonei AE per sollecitare lo scorrimento sto lottando anche per far togliere un assurdo limite all'accesso in P.A.. Una volta esisteva un limite di età per lavorare in P.A. che è stato dichiarato incostituzionale. Tale limite è stato reindrotto dalla "finestra" con i CFL. Io sto combattendo affinché nella P.A. si entri per meritocrazia senza limiti assurdi che fanno passare avanti chi magari è meno preparato di te ma è più giovane. Dovresti farlo anche tu! Io ho parlato con sindacati e politici. Cmq le dichiarazioni sul sole 24 ore on line del ministro del lavoro mi hanno rassicurato. Il ministro ha dichiarato che i CFL sono destinati a scomparire e che in effetti è assurdo tale limite in un'epoca, come quella di oggi, in cui i giovani (soprattutto i laureati) si affacciano nel mondo del lavoro molto tardi. Quindi non conconcordo molto con quello che ha detto paolo3481

      Commenta


        #4
        Re: 32 anni

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">paolo3481 ha scritto gio, 04 gennaio 2007 12&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
        Purtroppo devi perdere le speranze. L'AE assumerà, almeno per i prossimi anni, solo con CFL. Inoltre l'eventualità di un nuovo concorso è prevista alla fine del 2007. Non voglio fare l'uccello del malaugurio, riporto le poche notizie certe che ci sono in giro...
        </td></tr></table>



        Ciao Paolo, sono d'accordo con te...

        Posso chiederti da dove hai appreso tali informazioni??

        Ciao e grazie.

        Andrea

        Commenta


          #5
          Re: 32 anni

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">bruzzand ha scritto gio, 04 gennaio 2007 12&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
          Ciao ragazzi,

          mi piacerebbe entrare nelle AE ma a marzo compirò 32 anni.

          Sapete se esistono altre modalità di assunzione e se uscirà un bando nei primi mesi del 2007?

          Ciao e grazie.

          Andrea
          </td></tr></table>



          Va precisato che l'attuale governo, non ha più intenzione di assumere nuovo personale nella P.A. attraverso forme di precariato. In virtù di questa volontà politica ritengo che il prossimo concorso per fuzionari all'A.E. prevederà l'assunzione di personale a tempo indeterminato senza limiti di età.

          Purtroppo in questi anni l'A.E. ha dovuto ricorrere all'escamotage delle assunzioni di personale tramite CFL con relativo limite di età a 32 anni, per aggirare i blocchi delle assunzioni a tempo indeterminato nella P.A. previsti dalle varie finanziarie del governo Berlusconi.
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

          Commenta


            #6
            Re: 32 anni

            assumere tramite cfl sono notizie certe diffuse in giro ?

            Commenta


              #7
              Re: 32 anni

              Ciao a tutti, il prossimo concorso per l'a.e. credo che sarà a tempo indeterminato. Leggendo l'allegato alla finanziaria si capisce che vi sara una deroga al blocco per nuove assunzioni nell'a.e..Il cfl è stato una forma di palese discriminazione. Vorrei ricordare che il 2007 sarà l'anno europeo contro la discriminazione nel lavoro. Vi invito a prendere visione del

              DECRETO LEGISLATIVO 9 luglio 2003, n_216 Attuazione della direttiva 2000-78-CE per la parita' di trattamento in materia di occupazione e discriminazione nel lavoro, capirete come tanti annunci e selezioni private e pubbliche in italia siano contro legge.Fate valere i vostri diritti.

              Commenta


                #8
                Re: 32 anni

                esatto!

                Commenta


                  #9
                  Re: 32 anni

                  Premesso che non ritengo giusto vietare totalmente chi ha superato i 32 anni di partecipare a un pubblico concorso a meno che l'età sia importante per quel tipo di lavoro, e che oggi tale limite ufficialmente non cè (vale solo per i CFL)

                  l'Ae in questi anni ha bandito più concorsi e Bruzzand che dice che gli piacerebbe entrare nell'ae ma a marzo fa 32 anni ...dove era nel 2004 quando cè stato il concorso e nel 2005 .per non parlare dei concorsi del 2001........???

                  Commenta


                    #10
                    Re: 32 anni

                    il cfl è un contratto usato per superare il blocco. Nell'ultima finanziaria è prevista una deroga per l'a.e..Dal 1 gennaio 2008 il blocco finirà per tutti! Non capisco perchè chi ha superato 32 anni ed è disoccupato debba essere considerato un cittadino di serie b.Dall'ultimo intervento sembra che la colpa sia di bruzzand che ha più di 32 anni.&quot;Premesso che non ritengo giusto vietare totalmente chi ha superato i 32 anni di partecipare a un pubblico concorso &quot;!Caspita quanta considerazione! Ma dopo i 32 anni un cittadino non deve essere più considerato come tale e diventa un peso inutile per la società!!!!!!!!!!!!!!

                    Non sapevo che l'a.e. funzionasse bene solo se con un organico con età inferiore a 32 anni. Non credo che le capacità mentali diminuiscano notevolmente il giorno del 32 compleanno!

                    Penso che deve entrare nell'a.e chi lo merita dopo aver superato un regolare concorso aperto a tutti senza discriminazioni varie!



                    Purtroppo in Italia la legge non la rispetta nessuno e i sindacati pensano più a fare gli interessi dei partiti politici che ha salvaguardare i diritti dei lavoratori,dei disoccupati e dei pensionati!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X