annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

32 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: 32 anni

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Willfred ha scritto ven, 05 gennaio 2007 13&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
    il cfl è un contratto usato per superare il blocco. Nell'ultima finanziaria è prevista una deroga per l'a.e..Dal 1 gennaio 2008 il blocco finirà per tutti! Non capisco perchè chi ha superato 32 anni ed è disoccupato debba essere considerato un cittadino di serie b.Dall'ultimo intervento sembra che la colpa sia di bruzzand che ha più di 32 anni.&quot;Premesso che non ritengo giusto vietare totalmente chi ha superato i 32 anni di partecipare a un pubblico concorso &quot;!Caspita quanta considerazione! Ma dopo i 32 anni un cittadino non deve essere più considerato come tale e diventa un peso inutile per la società!!!!!!!!!!!!!!

    Non sapevo che l'a.e. funzionasse bene solo se con un organico con età inferiore a 32 anni. Non credo che le capacità mentali diminuiscano notevolmente il giorno del 32 compleanno!

    Penso che deve entrare nell'a.e chi lo merita dopo aver superato un regolare concorso aperto a tutti senza discriminazioni varie!



    Purtroppo in Italia la legge non la rispetta nessuno e i sindacati pensano più a fare gli interessi dei partiti politici che ha salvaguardare i diritti dei lavoratori,dei disoccupati e dei pensionati!
    </td></tr></table>





    Concordo con te, carissimo. Anche io non capisco come mai un 32enne debba essere considerato un rottame, quando ormai nella P.A.- con tutto rispetto- vi stanno dei pezzi di antiquariato...ed anzi li incentivano a rimanere!32 anni ancora non ce li ho, ma arriva presto questa bruttissima ghigliottina!

    Giogiò

    Commenta


      #12
      Re: 32 anni

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Terence ha scritto ven, 05 gennaio 2007 10&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
      Premesso che non ritengo giusto vietare totalmente chi ha superato i 32 anni di partecipare a un pubblico concorso a meno che l'età sia importante per quel tipo di lavoro, e che oggi tale limite ufficialmente non cè (vale solo per i CFL)

      l'Ae in questi anni ha bandito più concorsi e Bruzzand che dice che gli piacerebbe entrare nell'ae ma a marzo fa 32 anni ...dove era nel 2004 quando cè stato il concorso e nel 2005 .per non parlare dei concorsi del 2001........???
      </td></tr></table>



      Caro Terence, ti do pefettamente ragione??... dov'ero in quegli anni???

      Nel 2001 mi sono laureato in economia e subito dopo sono entrato in banca.

      Anche se non mi sono mai trovato al 100% sono andato avanti lì anche perchè ero alla mia prima esperienza in un discreto ufficio, poi mi hanno spostato...insomma sono cambiate un po' di cose...

      Adesso sto valutando se altri posti sono forse più adatti a me come L'Ae dove lavorano degli amici e si trovano molto bene, però mi vedo preclusa questa strada per via degli anni.... E' vero avrei dovuto accorgermene prima...

      Penso però che ci sono tante persone della mia età, se non più mature, che devono trovare ancora una loro giusta collocazione e che oramai a 32 anni con una laurea si è alle prime esperienze lavorative con il desiderio di cambiare e provare altre strade....

      Commenta


        #13
        Re: 32 anni

        bruzzand ma se hai laurea in economia + qualche anno di esperienza in banca chi te lo fa fare di andare nell'AE, magari cerca di cambiare banca!

        Commenta


          #14
          Re: 32 anni

          X bruzzand:

          se non sono indiscreto che tipo di lavoro

          fai in banca e qual è lo stipendio?

          Commenta


            #15
            Re: 32 anni

            le mie posizioni non sono piaciute anzi qualcuno mi ha quasi insultato, forse sono stato frainteso infatti proprio bruzzand risponde e nn fa polemiche.



            lo so perfettamente che 32 anni non sono anni da rottame.

            .....



            ma è solo grazie a questo escamotage che l ae è riuscita a bandire condorsi perche trattasi di cfl......





            sull'età e limiti il dipendente pubblico grava sull'intera collettività quindi penso sia piu corretto e piu rispondente al principio della buona amministrazione assumere persone più giovani e motivate, non parlo di 32 anni certo.

            Commenta


              #16
              Re: 32 anni

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Tony ha scritto sab, 06 gennaio 2007 15&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
              X bruzzand:

              se non sono indiscreto che tipo di lavoro

              fai in banca e qual è lo stipendio?

              Cmq per l'AE te lo sconsiglio caldamente: parlo

              per esperienza diretta.
              </td></tr></table>



              Ciao Tony,

              puoi chiedermi tranquillamente.

              Lavoro nell'ambito dei servizi telematici.

              La mia banca è piccolina e ha un ced interno.

              Guadagno 1320 ¤ al mese.

              Sono inquadrato come 3 area I livello.

              Perchè mi sconsigli caldamente L'Ae?

              Un mio amico ci lavora e si trova bene.

              Ciao e grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X