annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idonei concorsi ministero giustizia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    hanno telefonato anche gli educatori dgm e,da quello che capisco leggendo il loro forum, gli hanno fatto intendere che i posti potrebbero essere per loro...
    mah, chi ci capisce qualcosa è bravo !!!
    se avanzo seguitemi...:) se indietreggio sparatemi...:(

    Commenta


      #12
      Frankie75, credo che sia proprio come dici tu.
      Leggi questo file http://www.governo.it/backoffice/all...49025-5571.pdf
      ho trovato questo link nel forum del ministero per la pubblica amministrazione e l'innovazione. A presto

      Commenta


        #13
        Ciao a tutti... Siamo già a 2010 inoltrato... Volevo chiedervi se dobbiamo rimanere tutti così mani in mano ad aspettare una possibile chiamata.. O se c'è un modo per poter sfruttare questi ultimi mesi (visto che la nostra graduatoria dovrebbe durare fino a dicembre 2010) e fare pressioni a chi di competenza... Se magari ci riuniamo tutti quelli che siamo rmasti e facciamo un elenco possiamo muoverci unitamente... Proviamo a fare un elenco... Vi aspetto numerosi

        Commenta


          #14
          Scusa wincenzo ma ho solo ora letto il tuo messaggio, per fortuna avevo fatto altri concorsi e qundi lavoro e a questo ormai non ci pensavo più, anzi ci avevo fatto una bella croce, però onestamente quell'idoneità è stata veramente sudata e se posso essere utile a chi ancora aspetta fammelo sapere.

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da gerrina Visualizza il messaggio
            Benvenuti a tutti i vincitori ed idonei che da anni attendono una risposta dalle Istituzioni su di una loro possibile (anche se ritengo a malincuore “improbabile”) assunzione.
            Tante, troppe promesse sono state elargite prima dallo schieramento politico che vinceva le elezioni poi dall’altro che gli succedeva, ma in tutto questo nulla è concretamente accaduto.
            Anche se a dire la verità qualcosa è accaduto…
            Ed infatti, nonostante si continui a sostenere che le Amministrazioni non hanno i fondi necessari per le eventuali assunzioni di personale, tuttavia giungono sempre più notizie di stabilizzazioni di personale “PRECARIO”.
            EBBENE SI! Avete capito bene. Se si tratta di assumere i vincitori e gli idonei di un regolare concorso pubblico non ci sono fondi, mentre quest’ultimi affiorano, non si comprende come e da dove, per assumere chi senza un regolare concorso andrà a ricoprire un ruolo che altri meritatamente aspettano di ottenere, anche se non si sa ancora per quanto tempo visto che le graduatorie prima o poi scadono.
            E questa me la chiamano MERITOCRAZIA.
            Un plauso, tuttavia, va fatto a tutti i vincitori ed idonei che alzando la voce si sono costituiti in comitati, hanno scritto a tutte le sigle sindacali ed a tutti i politici in cerca di sostegno alla loro legittima battaglia ed hanno così ottenuto di essere assunti presso le Amministrazioni che avevano bandito il concorso.
            BEL RISULTATO! detto senza ironia.
            Ma adesso mi chiedo, e tutti gli idonei e vincitori di concorso che non alzano la voce che stanno a guardare le Istituzioni sperando che qualcosa di buono per il loro futuro possa accadere che speranze hanno do vedere realizzati i loro sogni? Credo nessuna, e lo dico con una punta di malinconia.
            Per questo motivo ho deciso di scrivere questo articolo affinché chiunque sia stato ad aspettare pazientemente si svegli e decida insieme a me di fare qualcosa. Io dal canto mio ho mandato alcune mail in giro per chiedere informazioni e ricevere sostegno.

            VI ASPETTO NUMEROSI NEL MIO BLOG "distrattamente.wordpress.com"

            (Firmato da una idonea al concorso per 62 posti di Operatore di Vigilanza – Dipartimento della Giustizia Minorile)
            Sono pienamente d'accordo con te. Ho letto ultimamente di circa 350 LSU, i lavoratori socialmente utili, assunti in tribunale a Roma in base ad un accordo con la Provincia di Roma, che cosa vuoi che ti dica, qui la gente fa tanti sacrifici per superare un concorso e poi guarda che cosa devi vedere, ogni commento è superfluo.

            Commenta


              #16
              Scusate volevo sapere da che società furono curati i quiz preselettivi. Grazie

              Commenta


                #17
                ci sono anch'io, cosa proponete di fare?
                se avanzo seguitemi...:) se indietreggio sparatemi...:(

                Commenta


                  #18
                  Ragazzi ho trovato per caso questa iniziativa molto interessante da parte di questo comitato, se qualcuno è interessato, è a conoscenza o sa come venire a conoscenza del numero di persone in graduatoria che sono in attesa di assunzione non esiti a darne notizia... Comitato Nazionale XXVII Ottobre - Vincitori non assunti - Comitato Nazionale XXVII Ottobre - Vincitori non assunti
                  Grazie a tutti per l'attenzione

                  Commenta


                    #19
                    Ragazzi ma nessuno è più interessato a questo concorso? Solo io sono rimasto? Comunque informo chiunque possa essere ancora interessato che anche le nostre graduatorie sono state prorogate in teoria fino al 31/12/2016

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X