annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Reg Lazio 07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Reg Lazio 07

    Giovani ragazzi (amici miei),

    ma volete schaiaffarvi in quella testolina che il concorso per per 439 posti varie qualifiche alla regione lazio bandito nel lontano 2003 è stato fatto apposta per assumere a tempo indeterminato giovani assunti precari assunti dagli amici degli amici (della politica regionale)?!?

    è un concorso farsa gestito prima dell'aprile 2005 dalla destra e successivamente con la vittoria di marrazzo i politici

    di destra e di sinistra hanno proceduto nel senso delle c.dd. lottizzazioni...........per cui quei poveri cristi che entreranno per raccomandazione sarà solo per pura fortuna casualità (oltre che per preparazione). il suddetto concorso è stato bandito solamente per non contravvenire a quella disposizione precettiva e programmatica della Costituzione qual l'art.97!!

    per il resto è solo tutta poesia...........

    Addirittura ho sentito dire in giro che sempre nella regione

    a breve procederanno nell'assunzione di altri precari stavolta senza concorso!! informatevi

    #2
    Re: Concorso Reg Lazio 07

    vi dico ancora di più: un ex assessore ha denunciato sui giornali la scorrettezza della procedura del concorso in oggetto e nessuna si è mosso per fare nulla (altro che notitia criminis!!!)!!

    Ma il suddetto ex assessore della giunta storace ha denunciato lirregolarità di quel concorso solamente perché non è stato accontentato nell'assegnazione dei posti di quel concorso ai suoi amici non certo per ragioni di giustizia!!!

    Se avesse avuto le prove in mano della irregolarità di quel concorso avrei fatto un casino della madonna!!

    In bocca al lupo e se potete ribellatevi

    Commenta


      #3
      Re: Concorso Reg Lazio 07

      Quei poveri cristi che entreranno senza raccomandazione..volevi dire? Va beh e allora? Qual'è il senso del tuo discorso? MI sembra che tu non dica neinte di nuovo. IO per primo ho detto che il concorso non era trasparente e pulito. L'ho visto agli scritti e l'ho visto anche agli orali dove c'era gente strana a che diceva di non aver studiato neinte (molte ragazze) che si mettevano in prima fila nella stanzetta a seguire gli orali (in bella mostra) e che poi prendevano voti alti.. Non sono nato ieri e non è il primo concorso che faccio quindi non mi dici neinte di nuovo. Tuttavia chi il concorso l'ha fatto ed è risultato per ora idoneo non deve essere in tensione secondo te per capire se è tra i vincitori? A te che te frega se entraro i precari o altri figli di...tu fa il concorso e se ti va bene entri pure tu insieme a loro visto che i posti sn tanti... Insooma lo sappiamo come funzionano i concorsi e nessuno si è illuso che questo fosse pulito...la puzza di marcio si sentiva in tutta via del tintoretto..ma orami l'abbiamo fatto, bene o male (parlo per me) non mi hanno bocciato e quindi spero di entrare perchè vogliop cambiare lavoro..che ti devo dire..tu l'hai fatto? quanto hai preso?

      Commenta

      Sto operando...
      X