annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

    ciao a tutti i neo ispettori e a chi spero presto ci diventerà!

    vorrei chiedere se qlc sa cm verranno ripartiti i 300 nuovi ispettori che dovrebbero essere assunti a breve.

    in particolare, sarebbe interessante sapere se prima di assumere i nuovi l'amministrazione opererà una mobilità interna per sapere fra i neo assunti vincitori c'è qlc che vuol cambiare sede (cosa che fra l'altro hanno già fatto per coprire i posti lasciati vuoti dai rinunciatari).

    In secondo luogo, se questa mobilità sia solo infraregionale oppure nazionale (es. se un vincitore della lombardia può chiedere la puglia).

    invito tutti a immettere nel topic le informazioni al riguardo perchè credo sia una cosa che interessi a molti.

    ciao e in bocca al lupo a tutti!

    #2
    Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">andrea2124 ha scritto gio, 28 dicembre 2006 12&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
    ciao a tutti i neo ispettori e a chi spero presto ci diventerà!

    vorrei chiedere se qlc sa cm verranno ripartiti i 300 nuovi ispettori che dovrebbero essere assunti a breve.

    in particolare, sarebbe interessante sapere se prima di assumere i nuovi l'amministrazione opererà una mobilità interna per sapere fra i neo assunti vincitori c'è qlc che vuol cambiare sede (cosa che fra l'altro hanno già fatto per coprire i posti lasciati vuoti dai rinunciatari).

    In secondo luogo, se questa mobilità sia solo infraregionale oppure nazionale (es. se un vincitore della lombardia può chiedere la puglia).

    invito tutti a immettere nel topic le informazioni al riguardo perchè credo sia una cosa che interessi a molti.

    ciao e in bocca al lupo a tutti!
    </td></tr></table>

    Presumibilmente si regoleranno così:

    si verifica per ciascuna delle 15 graduatorie regionali che percentuale i suoi idonei sono rispetto al totale complessivo nazionale; un'identica percentuale dei 300 posti verrà assegnata rispettivamente a ciascuna delle 15 regioni.

    Sostanzialmente la regione che ha il più alto numero di idonei nella propria graduatoria, avrà la fetta più grossa dei 300 posti.
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

    Commenta


      #3
      Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

      Concordo, dunque le regioni: emilia romagna, lazio piemonte sardegna, toscana dorebbero prendere più idonei.....giusto??

      Speriamo per tutti bene,





      G

      Commenta


        #4
        Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

        La ripartizione dei 300 non potrebbe invece eseere proporzionale al numero dei posti già assegnati per regione?

        Ad esempio piemonte e emilia avrebbero il doppio dei posti della toscana (ovviamente non andrebbe conteggiata la Lombardia). Il tutto con gli opportuni adattamenti dovuti dalle esigenze di ciascuna regione. Per quanto riguarda la mobilità interna credo sia l'unica soluzione.

        Commenta


          #5
          Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

          Potrebbero adottare anche questo, ma quello che ho descritto mi sembra più equo.
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

          Commenta


            #6
            Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

            cmq......l'importante è che cominciano a chiamare....!!! così , almeno si muove qualcosa!!!







            ps.max, scusa ma tu sei idoneo dove? io er

            Commenta


              #7
              Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

              c'è da tenere conto della Lombardia (graduatoria esaurita) e che nella Finanziaria sono state aggiunte tre regioni (Campania, Sicilia e Molise) non comprese tra le 15 del concorso originario.

              Dunque sospetto che tutti i criteri di distribuzione proporzionale sopra citati siano fondamentalmente di difficile applicazione.

              Commenta


                #8
                Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

                scusa ash, come e chi andrà a ricoprire i posti in quelle regioni?????







                bhooooooooooooo





                G

                Commenta


                  #9
                  Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

                  bella domanda. Ufficialmente non è dato sapere il criterio che verrà utilizzato. Secondo me prima ancora dello scorrimento ci saranno delle procedure di mobilità interna verso le regioni saltate fuori con la Finanziaria

                  Commenta


                    #10
                    Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ash66 ha scritto gio, 28 dicembre 2006 18&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
                    c'è da tenere conto della Lombardia (graduatoria esaurita) e che nella Finanziaria sono state aggiunte tre regioni (Campania, Sicilia e Molise) non comprese tra le 15 del concorso originario.

                    Dunque sospetto che tutti i criteri di distribuzione proporzionale sopra citati siano fondamentalmente di difficile applicazione.
                    </td></tr></table>

                    E' probabile che le assegnazioni di sede dei 300 nuovi ispettori, vengano effettuate a prescindere dal fatto che uno sia idoneo nella graduatoria di una determinata regione. E' possibile essere assegnati anche ad una regione diversa da quella per cui si è concorso.
                    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X