annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

    incredibile...se fosse così.....chi fa il concorso al nord italia si vede piombare al sud.....non ci posso credere....io spero ma difficilmente io ci rientro....voglio tanto sperare...vedremo





    grazie per le info





    g







    si, si grazie ...son iscritta..."giaggiag"

    [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

    Commenta


      #12
      Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto gio, 28 dicembre 2006 19&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">


      E' probabile che le assegnazioni di sede dei 300 nuovi ispettori, vengano effettuate a prescindere dal fatto che uno sia idoneo nella graduatoria di una determinata regione. E' possibile essere assegnati anche ad una regione diversa da quella per cui si è concorso.
      </td></tr></table>



      anche questa è una questione dibattuta. Secondo alcuni l'assegnazione deve avvenire in base alla regione scelta in sede di iscrizione al concorso. Altrimenti in che modo stabilire la priorità delle assunzioni?

      Seguendo la tua ipotesi l'unico modo sarebbe effettuare una graduatoria su base nazionale.

      Commenta


        #13
        Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giag75 ha scritto gio, 28 dicembre 2006 19&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
        incredibile...se fosse così.....chi fa il concorso al nord italia si vede piombare al sud.....non ci posso credere....io spero ma difficilmente io ci rientro....voglio tanto sperare...vedremo




        </td></tr></table>



        Non è necessariamente per tutti una sfortuna se pensi che magari molti partecipanti al concorso sono meridionali (pur avendolo fatto per una regione del nord) e sarebbero ben contenti di rimanere vicino casa.

        Commenta


          #14
          Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

          infatti, dicevo proprio questo...io son del sud...pensa un pò magari mi vedo piombare direttamente vicino casaaaaaaaaa!!!!

          Commenta


            #15
            Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giag75 ha scritto gio, 28 dicembre 2006 19&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
            infatti, dicevo proprio questo...io son del sud...pensa un pò magari mi vedo piombare direttamente vicino casaaaaaaaaa!!!!
            </td></tr></table>



            te lo auguro! cmq mi sa che prima dell'epifania non si avranno notizie (bisogna sicuramente aspettare che chi di dovere al Ministero torni dalle ferie [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

            Commenta


              #16
              Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

              pazienza...aspettiamo ancora un pò....toccherà brindare seriamente, allora ;-)in bocca al lupo anche a te!!!!!!





              g





              Ci teniamo aggiornati.



              Commenta


                #17
                Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

                Il fatto che è stato deciso di assumere anche in Campania, Molise e Sicilia (in questa regione solitamente gli ispettori vengono reclutati mediante un concorso a se stante) dovrebbe fare optare per la creazione di una graduatoria nazionale e, per equità, come già accaduto in passato per altre amministrazioni, il Ministero dovrebbe fare un interpello rivolto ai vincitori che avrebbero priorità nella scelta delle sedi. Inoltre la graduatoria unica nazionale servirebbe per permettere a regioni che hanno forte carenza ma che hanno di fatto esaurito la graduatoria degli idonei, vedi Lombardia, di poter avere altro personale. Certo è che l'assunzione di ispettori in regioni che non hanno messo posti a concorso è una procedura inusuale...staremo a vedere.

                Commenta


                  #18
                  Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

                  Che voi sappiate in passato ci sono stati casi simili e si è fatto uso di una graduatoria nazionale?

                  Commenta


                    #19
                    Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

                    mha...che io sappia no

                    ma sta graduatoria poi, come dovrebbe essere formata?

                    non lo so ma non mi convince...





                    tu che ne pensi? ash......hai msn?





                    g

                    Commenta


                      #20
                      Re: criteri ripartizione nuovi ispettori- coordinamento con i vincitori

                      niente msn. sorry.



                      che dire? Credo che per quanto riguarda i criteri ci sia una vera e propria assoluta discrezionalità della PA. Ho provato a fare anche delle ricerche giuridiche ma la normativa di riferimento (il DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 9 maggio 1994, n. 487) nulla dice su questo aspetto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X