annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISPETTORI DEL LAVORO IDONEI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ISPETTORI DEL LAVORO IDONEI

Non dimentichiamoci, oltre alla inesistenza di idonei in lombardia (a cui toccheranno tanti posti probabilemente),che la liguria ne ha solo 8,i quali a seconda dei criteri di ripartizione e/o in caso di rinunce potrebbero non essere sufficienti!

Inoltre se procedessero prima colla mobilità degli interni si libererebbero diversi posti e lì potrebbe andare bene 1 scorriemento naturale delle graduatorie regionali ( ove esistano) però poi la soluzione + semplice e funzionale x tutte le altre situazioni esistenti e che si verificheranno credo nn potrà che essere la graduatoria unica.

Qual è il precedente nel ministero della giustizia che ha risolto 1 uguale caso?

Commenta

Credo che la graduatoria nazionale non sia equa, poichè vi

sarebbero differenzazioni di votazioni, ad es. il primo in puglia 52 punti, mentre in emilia romagna con 52 punti corrisponderebbe al 150 classificato.

Secondo la mia opinione e speranza che, ci sia una mobilità interna (compresi i neo assunti) anche fra regioni diverse e lo scorrimento delle graduatorie degli idonei, così si

potrebbero coprire posti dispobinili in campania sicilia e molise ed accontentare campani molisani e siciliani.

Commenta

VOGLIO UN NUOVO CONCORSO DI ISPETTORE DEL LAVORO E CON I QUIZ NORMALI A RISPOSTE MULTIPLE.... SU QUELLI A RISPOSTE SINTETICHE E SUI TEMI L'ULTIMA VOLTA MI SA CHE SI SONO DATI DA FARE A IMBROGLIARE PER BENE

Commenta

Sto operando...
        X