annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAUREATI E LAUREANDI IN GIURISPRUDENZA E SCIENZE GIURIDICHE UNIAMOCI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LAUREATI E LAUREANDI IN GIURISPRUDENZA E SCIENZE GIURIDICHE UNIAMOCI

Benebene, contentissimo di sapere che ci sono progressi notevoli!

E sono soprattutto curioso di vedere atto costitutivo e statuto...SEE YOU SOON!!!

Commenta

Anch'io sono interessato all'iniziativa, perchè non pubblicizzi i risulatati rendendoci partecipi?

grazie

Commenta

Vi comunico che è nata l'A.N.D.GI.S. l'Associazione Nazionale dei Dottori in Giurisprudenza, Scienze Giuridiche e dei Laureandi.

L'adesione è gratuita per tutti i soci onorari.

Al più tardi di domani pubblicheremo il sito.

Un grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto.

Commenta

Ciao! Sono una neolaureata in giurisprudenza, anch'io interessata alla vostra bellissima iniziativa.. Io sono di Roma, fatemi sapere se c'è qualcosa che posso fare per aiutarvi oltre chiaramente a diffondere la notizia... A presto, un grazie immenso per quello che state facendo!!!

Anna

Commenta

E' nata l'A.N.D.GI.S. l'Associazione Nazionale Dottori in Giurisprudenza

Scienze Giuridiche e dei Laureandi (max 6 esami dalla laurea o dal diploma di laurea). L'iscrizione è gratuita e non prevede il versamento delle quote sociali annuali. Per saperne di più consultare il sito:

http://www.webalice.it/presidenza.andgis

Commenta

Lo Staff Promotore dell'A.N.D.GI.S. ringrazia tutti gli associati per la gentile collaborazione prestata nell'attività di promozione dell'ente.

http://www.webalice.it/presidenza.andgis

Commenta

Sono già iscritto come socio onorario, altri miei colleghi vorrebbero iscriversi ma non sanno come contattarvi, potete inviarmi (cod. 1362) un invito all'adesione così lo appendo in bacheca all'Università? grazie.

Commenta

Un grazie a tutta la redazione di Concorsi.it e a tutti i moderatori del forum, per il gentile spazio offerto.

Commenta

Ragazzi, nella home page di studenti.it si parla proprio di noi.

Dopo alcuni chiarimenti, la redazione ci ha dedicato un bell'articolo con il nostro link e la possibilità di commenti.

Forum aperti che parlano di noi, si trovano anche sui siti delle Università di Palermo, Catania, Bari, Cosenza, Perugia ecc... su Libero, tuttoGratis, Ulivo, UnioneSarda, politicaonline, ecc...

Stiamo ricevendo un sacco di adesioni e per il momento le iscrizioni sono sospese.

Commenta

ciao

sono d'accordo con quello che avete detto è necessaria una profonda modifica delle professioni legali , avvocati , notai hanno dei privilegi indiscussi che contrastano nettamente con il principio di uguaglianza e soprattutto portando svantaggi per i consumatori costretti a pagare cifre che rispetto all'impegno richiesto sono sproporzionate , esempio pratico per un banalissimo rogito di un terreno a novembre ho dovuto sborsare 1400 euro !!!! per un foglio scritto dalla segretaria e firmato dal notaio !!!

inoltre trovo che ci sia un assoluta confusione sugli sbocchi professionali dati dalle lauree triennali che non sono state seguite da una riforma concreta degli ordini professionali che devono tenerne per forza conto , altrimenti che senso avrebbe avuto attivarne i corsi?

io spero che l'attivita dell'associazione sarà utile per portare avanti i diritti di noi laureandi e laureati che sicuramente abbiamo della competenze che la momento non hanno riconoscimento , credo che un laureato triennale possa sicuramente fare consulenza legale , occuparsi di ricorsi contro le contravvenzioni al codice della strada presso prefetture e giudici di pace , vorrei ricordare che il giudice di pace può ammettere all'autopatrocinio chi abbia un minimo di competenze lagali perchè non farlo fare ai laureati triennali che sicuramente ne sanno di più. ?? chi ieri ha sentito la relazione per l'apertura anno giudiziario ha sentito sicuramente che molti dei cittadini rinunciano a far valere i propri diritti il che la dice lunga sulla questione !!!

Commenta

Sto operando...
                      X