Le prove dovrebbero essere verso marzo/aprile, l'anno scorso sono state anticipate causa elezioni; si viene convocati per 5 gg nell'arco dei quali si svolgono tutte le prove (a meno che non si venga scartati prima) e solo le prove facoltative di lingua si svolgeranno più tardi.
Per lo studio io mi attengo ai libri delle superiori, quelli della Nissolino nn sono un granchè.
ragazzi...c'è più nessuno? ma che fine avete fatto?
vabbè che siamo tutit impegnati nella preparazione... però cerchiamo di rimanere in contatto. ci sarà utile per scambiarci pareri e consigli.
a che punto siete con le prove fisiche? e con la preparazione dell'orale? sono l'unica che è ancora alle prese con storia senza aver minimamente ancora toccato le altre due? su che testi state stdiando?
per le prove fisiche: mi alleno tutti i gironi su pista (1 ora circa) e due volte a settimana vado anche in palestra per fare potenziamento. i piegamenti sono per me la grande incognita avendo io una spalla lussata in modo recidivo.
il salto in alto ancora non lo tento.
per lo studio: anche io sono abbastanza indietro. forse sto approfondendo troppo....infatti sto ancora alle prese con le guerre di indipendenza.
Commenta