annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io sosno stato convocato per il 14, sono però rimasto, al solito, sbalordito per l'orario che mi constringerà a partire alle 4 del mattino e per il fatto di non poter urinare fino alle visite. ma secondo loro se io mi sveglio alle 3 del mattino dovrò per forza andare in bagno prima dell'ora, chissà quale?, in cui sarà possibile fare l'esame delle urine, altrimenti mi espolde la vescica. un saluto a tutti.

Commenta

CIAO KATYA E NIRI!!!!
      allora come si raggiunge sta scuola??!?!?
      io arrivero l'8 pomeriggio....

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
        CIAO KATYA E NIRI!!!!
        allora come si raggiunge sta scuola??!?!?
        io arrivero l'8 pomeriggio....
        ma arrivi con l'abito bianco?

Boh, i bus che arrivano più vicino alla scuola sono lo 088 e il 246. Se riesco sabato o domenica mi faccio uno dei due percorsi e calcolo i tempi. Vi faccio sapere

Commenta

scusATE ma vorrei avere la graduatoria aggiornata di chi ha superato l'orale, grazie! mail:nightday37@libero.it

Commenta

nomi commissione?
            se ne sa niente?

Commenta

Le fatiche di questo sudato concorso volgono ormai al termine. Mi sono volutamente un po' estraneato dal commentare le vostre emozioni che ho conosciuto e condiviso. Un sincero in bocca al lupo e coraggio, ne varrà la pena

Commenta

x Katya....dopo 4 gg lo indosserò l'abito bianco...x un pelo nn ho dovuto rinviare le nozze x la seconda volta..(stavolta avrei rinviato le visite)!!!

Grazie e 1° Corso....qst lungaggini sn diventate estenuanti...

Commenta

carissimo PRIMOCORSO, volevo chiederti se in sede concorsuale ci sarà l'esame "spirometria". Grazie buona serata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
                    Le fatiche di questo sudato concorso volgono ormai al termine. Mi sono volutamente un po' estraneato dal commentare le vostre emozioni che ho conosciuto e condiviso. Un sincero in bocca al lupo e coraggio, ne varrà la pena
                    .....crepi il lupo.....

e grazie per averci accompagnato lungo tutto il percorso!!!!!

Commenta

Caro PrimoCorso,
                      grazie per il tuo sostegno.

Commenta

Sto operando...
                      X