annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammissione orale con 21/30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ammissione orale con 21/30

    Ho partecipato ad un concorso, cui verteva in due prove scitte. Ora rileggendo il bando del ministero in questione dice che al colloquio orale "saranno ammessi i candidati che avranno riportato il punteggio di almeno 21/30 nelle prove scritte". Ora il mio dilemma è il seguente: ciascuna prova vale 15/30, e quindi sommando i due punteggi bisogna prendere almeno 21, oppure bisogna prendere almeno 21 in entrambe e poi si fa la media ? Ho visto un bando di un'altro ministero che non è il mio e che dice "saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno riportato in ciascuna prova scritta un punteggio minimo di 21/30". Qui è specificato, ma nel mio no: e allora???

    Vi è capitato di sentire gente cui non si sarebbero presi la piena sufficienza in una delle due prove, e che la commissione abbia "traslato" qualche punto dalla prova più che suff a quella meno suff?

    #2
    Re: Ammissione orale con 21/30

    Di solito per passare alle prove orali bisogna aver preso almeno 21 in ciascuna delle prove scritte....

    Commenta


      #3
      Re: Ammissione orale con 21/30

      devi prendere almeno 21 in entrambe .. teoricamente se hai in una 22/30 e in un'altra 20/30 potrebbero darti due 21/30, ma lo deve fare la commissione di nascosto se ti vogliono particolarmente bene, comunque in generale se la prima è insufficiente la seconda non la correggono neppure

      Commenta

      Sto operando...
      X