annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: sspa

    Io penso che, come per tutte le cose, lo studio non basti sempre...



    Ci vuole anche un bel colpo di fortuna.. ho trovato una scheda davvero ostica e ho fatto sicuramente una diecina di errori.. quindi cara speranza sono fuori anche io...



    però ho notizia di molti che hanno fatto pochissimi errori quindi... la mia ipotesi è che si passi con non più di 5 o 6 errori.. in bocca al lupo faber.. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

    Commenta


      #12
      Re: sspa

      Ho fatto la preselezione il primo giorno. L'ho finito in mezzoretta, non dovrei aver fatto errori ma prima di dire gatto.... [img]images/smiley_icons/icon_mrgreen.gif[/img]

      Commenta


        #13
        Re: sspa

        MEZZORETTA???!!io davvero mi scoraggio a sentire (o leggere)qsti messaggi!!mi sa che sono l'asinello del forum io!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: sspa

          non credere a chi racconta queste cavolate.

          mezz'ora non basta neanche per leggerle 100 domande, figuriamoci se poi bisogna ricordarsi la risposta esatta.

          credo piuttosto che non abbia fatto nessun errore.

          mezz'ora....

          Commenta


            #15
            Re: sspa

            Ma è così (al pc in 15' le facevo), tanto ke a casa ho avuto il terribile dubbio di aver saltato quelle di civile, non me ne ricordavo una: poi al mattino seguente sono affiorate, ma ke paura!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] aspetterò c.que con ansia i risultati non si sa mai!!!

            Commenta


              #16
              Re: sspa

              Ma quando escono questi risultati.....non dovrebbe servire molto tempo per i risultati delle preselezioni....

              Commenta


                #17
                Re: sspa

                E' previsto che escano il 12 gennaio! (ma dove vivi? visto che era chiaramente espresso sui comunicati della sspa)

                Puoi provare a chiamare se ti daranno un'anteprima ma so che non ne hanno intenzione





                Commenta


                  #18
                  Re: sspa

                  ma si lo so .... però sembrava che sarebbero usciti, in via ufficiosa, sul sito sspa, già prima.....

                  Del resto è strano tutto questo tempo per

                  le preselezioni a risposta multipla, no?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X