annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sspa

ciao a tutti!

ho appena fatto la prova preselettiva..tostissima come

tutti già sapevamo...ma secondo voi con quanti errori si passa?anche se il meccanismo della soglia punti iniziale da cui si detraggono gli errori rende molto difficile le previsioni..

.in ogni caso avete idea se è possibile conoscere il risultato della prova senza aspettare necessariamente la convocazione per gli scritti?

Re: sspa

ho fatto la prova il 9 e son tutte domande che mi pongo anche io...cmq mi è sembrato strano che i risultati uscissero solo il 12 gennaio , visto che per correggere le preselezioni ci mettono, normalmente, 1 giorno, forse 2.....

Commenta

Penso che con due errori si passi.Io ho sostenuto la prova l'otto novembre e penso di non aver fatto errori, salvo eventuali sviste nell'annerimento delle caselle.Penso che prima del 12 gennaio non si saprà nulla sull'esito della prova e sulla data degli scritti. Sper solo che non coincidano con le date del concorso di funzionario al ministero della difesa.

Commenta

ho sostenuto la prova il 16. CRedevo di averlo trovato abbastanza semplice ed infatti ero convinta di aver fatto solo 2 errori a causa anche di una svista nell'annerimento di caselle. Ho avuto anche il tempo di ricopiarle tutte e una volta a casa mi sono accorta di aver fatto ben 15 errori quindi non ho alcuna possibilità di passare. Cmq quel giorno una della commissione ha detto che sulla g.u. i risultati usciranno il 12 gennaio mentre sul sito della sspa entro 10 giorni...speriamo così ci togliamo tutti il dubbio...

Commenta

Si infatti mi pare assurdo che ci vogliano quasi 2 mesi per i risultati di una preselezione che il computer elabora in 10 minuti....io comunque controllero quotidianamente il sito sspa...

Commenta

bravo cucciolo..tienici aggiornati in tempo reale [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

ciao a tutti
            GUFO

Commenta

Anch’io ho fatto questo concorso ed anch’io ho pensato di aver fatto pochissimi errori.

Quando poi sono tornato a casa e ho corretto bene le risposte ho trovato un bel po di errori.

Funziona così quasi per tutti, certo fare tanti errori come noi non da speranze me se pensi che anche noi ne eravamo tanto sicuri di aver “risposto a tutto bene”…

Quello che comunque mi ha fregato sono state materie come amministrativo e inglese, dove facevo pochissimi errori, mentre invece ho fatto alla perfezione materie assurde come diritto del lavoro (0), statistica (0), economia politica (1) e politica economica (1) e pensa anche contabilità (2 o 3).

Ciao

Commenta

CREDO ANCHE IO CHE CON 2 ERRORI SI PASSI!!!!!!IL FATTO è CHE SONO CERTA DI AVERNE FATTI MOLTI DI +!VORREMMO TUTTI SAPERE O RISULTATI PER EVITARE SI MASSACRARCI DI STUDIO PER LE PROVE SUCCESSIVE..QUINDI TENIAMOCI AGGIORNATI A VICENDA E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

P.S. FABER..6 UN GENIO?! ZERO ERRORI??IN COSA 6 LAUREATO?

Commenta

Sono laureato in giurisrudenza.Non sono un genio,ho "solo" sacrificato l'estate studiando l'archivio dei quiz, e ciò mi ha consentito di superare pure le preselezioni per il concorso di funzionario al ministero della difesa. Inoltre penso di aver fatto 0 errori ma non ne sono certo al 100% ( ho segnato nel foglietto della brutta solo le domande su cui avevo incertezze, sulle altre ero sicuro però l'errore può scapparci sempre).

Ciao

Commenta

LO STUDIO PREMIA (QUASI) SEMPRE..IN BOCCA AL LUPO X ENTRAMBI I CONCORSI

CIAO

Commenta

Sto operando...
                    X