annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lavorare in banca (per chi ci lavora)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: lavorare in banca (per chi ci lavora)

vado a lavorare in banca...

e che dio me la mandi buona...

ciao

consigli in extremis?

Commenta

beato te!!!

io resto disoccupato a casa!!!

Commenta

se fai carriera ricordati di noi [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

avrai più tempo per prepararti per la CONSOB!! di che ti andrai ad occupare + o -?

Commenta

di cosa mi vado ad occupare, non lo so bene...

penso che all'inizio mi metteranno in cassa...

Commenta

Per Silvia...volevo chiederti se nn è troppo indiscreto per quale banca lavori...e che ruolo rivesti...io sono in Banca di Roma da un anno quasi e mi ritrovo su tutto quello che dici tu tranne tutti questi benefit di cui tu parli...sarà che ancora nn ho vissuto un'intero hanno bancario...io sono stato 5 mesi in cassa ed ora sono passato nel commerciale...consulente family...e il mio stipendio come quello di miei colleghi con la tua anzianità non è su questi livelli...allora mi sa che è il caso di cambiare istituto...scherzo...solo curiosità...

Tanti auguri di fine anno e di un felice 2007 a te e a tutto il forum...

Commenta

Lavoro per una banca toscana e , per quanto ne so, non è neanche quella che paga di più. Il contratto bancario di base è uguale per tutti, quello che cambia è l'integrativo.

Il fatto che la tua retribuzione sia più bassa della mia non mi sembra motivo di meraviglia, visto che a quanto dici lavori da meno di un anno e quindi non hai diritto ai premi vari (che di solito si riferiscono all'anno precedente). Solo per farti un esempio il mio primo anno ho guadagnato (netti) 19mila ¤, il secondo 22, e questo 24.5.

Il ruolo che rivesto nel calcolo della retribuzione non ha importanza: lavoro per una struttura centrale, ma anche se fossi stata in cassa non sarebbe cambiato nulla, con l'anzianità che ho lo stipendio dipende appunto soltanto dall'anzianità. Il discorso cambia, chiaramente, per chi occupa ruoli di responsabilità, che difficilmente arrivano nel giro di pochi anni.

Commenta

Lavoro per una banca toscana e , per quanto ne so, non è nenache quella che paga di più. Il contratto bancario di base è uguale per tutti, quello che cambia è l'integrativo.

Il fatto che la tua retribuzione sia più bassa della mia non mi sembra motivo di meraviglia, visto che a quanto dici lavori da meno di un anno e quindi non hai diritto ai premi vari (che di solito si riferiscono all'anno precedente). Solo per farti un esempio il mio primo anno ho guadagnato (netti) 19mila ¤, il secondo 22, e questo 24.5.

Il ruolo che rivesto non ha importanza: lavoro per una struttura centrale, ma anche se fossi stata in cassa non sarebbe cambiato nulla, con l'anzianità che ho lo stipendio dipende appunto soltanto dall'anzianità. Il discorso cambia, chiaramente, per chi occupa ruoli di responsabilità, che difficilmente arrivano nel giro di pochi anni.

Commenta

Sto operando...
                  X