annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lavorare in banca (per chi ci lavora)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lavorare in banca (per chi ci lavora)

Ciao a tutti,

forse non è questo il posto giusto per farvi una domanda, ma questo mi sembra un forum sveglio!

Sono stato contattato da una banca che mi offre un lavoro in filiale a Napoli (dove sono nato) ma non so di cosa si tratti (il colloquio l'ho fatto due anni fa)

Qualcuno sa dirmi come funziona il lavoro in filiale?

Sono laureato in economia con lode, ho 29 anni, lavoro a roma da quattro anni in una azienda di consulenza internazionale e lavoro tutti i giorni fino alle 10 (non scherzo) di sera per 1500 euro al mese con contratto a tempo indeterminato

lì mi offrono un contratto di apprendistato per 1200 euro al mese

cosa mi consigliate?

Re: lavorare in banca (per chi ci lavora)

la banca lavori molto meno e finito l'apprendistato vai probabilmente a guadagnare di + di quello che prendi adesso

Commenta

io se fossi in te opterei per la banca perchè c'è possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un certo periodo di tempo determinato!!

Male che va hai una laurea in economia con massimo dei voti

puoi stare abbastanza tranquilo circa il futuro

i ***** amari sono per i laureati in giurisprudenza!!!!!!

Commenta

contratto di apprendistato proposto in base a cosa? qualche concorso?

Commenta

il concorso ( se così si può chiamare una selezione) l'ho fatto due anni fa e mi hanno chiamato adesso

cmq anche nell'azienda dove lavoro sono assunto a tempo indeterminato

sono veramente indeciso anche perchè nell'azienda dove lavoro (lavorando duramente) si ha la possibilità di diventare dirigenti a 30 anni

datemi un consiglio

soprattutto chi lavora in banca.. come si lavora? cosa si fa?

Commenta